Recensioni da questo utente (0)

Deludente

Recensione sulla LoveDating24

Sarò rapido, dopo una breve capatina su questo sito, e non avendo trovato nulla ma di dico nulla di intrigante ho ripiegato su altri siti. Non so, sarò stato sfortunato ma sinceramente non ho trovato così tanti contatti, per lo più fake o mercenarie. Da evitare!

Pros
la tipa in homepage ahha

Cons
poca gente, tanti fake

Risposte:

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Cara Cristina, assumilo da te per spalare letame nella tua stalla, cosicché almeno una volta nella sua inutile esistenza, si renda utile a qualcosa.
Ce l'ha anche col fatto che hai un toy boy. Deve rodergli molto la cosa, poiché intuisce che devi essere una bella donna, malgrado i tuoi over 40 di età. Lui, invece, la gnocca non la vede manco col telescopio astronomico.
Finché se ne sta qui ad odiare Dio, la Madonna, la società e la gente, di sicuro trascura altre cose più importanti, come il lavoro o l'eventuale "moglie."
Ci vorrebbe un pò di sano regime dittatoriale nell'Italia odierna, che reprimesse e punisse questi bulli idioti che infestano il web, sollazzandosi a minacciare, diffamare ed ingiuriare le persone e le autorità. Metterli a fare lavori socialmente utili, o in alternativa un anno di carcere duro.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

É vero, tesoro, gli animali percepiscono l'arrivo dei terremoti, quanto gli stati d'animo delle persone. Uno come lui aizzerebbe l'irritazione dei tori.
Perché poi denigrare una come te, che lavora in una stalla?
Svolgi un lavoro nobilissimo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame crescono i fiori", cantava Fabrizio De André.
Vogliamo forse dimenticare che in una stalla nacque il Re dei re? Colui che giudicherà il mondo.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Andate a spalare macerie a Norcia, poveri infelici.
Vi siete ben classificati dinanzi al popolo di questo forum, per il nulla che valete, sia umanamente, sia intellettualmente.
Ingiuriate, diffamate, minacciate, augurate la morte agli altri, non avete neanche rispetto per le persone malate di tumori, denigrate la Fede altrui, fate stalking, mentite e poi finite sbugiardati per i post che pubblicate.
Chi si somiglia si piglia e voi stareste bene insieme ai lavori socialmente utili.


Cristina, lasciamoli perdere sti poveracci.
Lasciamo che i loro epitaffi meschini e ingiuriosi, carichi di odio e violenza verbale contro chiunque, divengano il loro unico esempio agli utenti di ciò che valgono.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

P.s. Cristina, se clicchi sul nick name Mirko, viene fuori che è sempre lui l'autore dei messaggi ingiuriosi di ieri.
Lui si scrive e lui si risponde da solo, alla faccia che saremmo noi gli psicopatici!
Povero infelice. Infelice e bugiardo, quanto invidioso dell'intelligenza altrui.
Mi raccomando, povero infelice, pubblica altre recensioni prossimamente, anzi farneticazioni, come quella che hai postato qui, prendendo di mira noi utenti onesti e veritieri. Vedrai che avrai un grande seguito di pubblico e di donne, come l'hai avuto qui, dove soltanto tu stesso sei plurime personalità che vuoi far apparire come altri utenti.
Vergognati di stare al mondo.
Chi augura la morte agli altri, gli ritorna indietro.
Vedrai che avrai "tanta fortuna" nella vita.

Cristina, per ora ti saluto, poiché son davvero schifato da queste cose miserrime.

JB e MAURY, io e Cristina abbiamo reso giustizia anche a voi.
Non dimenticatelo.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Caro JB, il folle è talmente spregiudicato nelle cose che scrive, da ignorare che tutte le sue farneticazioni qui postate contro una molteplicità di persone, sono passibili di denuncia penale.
Come hai visto anche tu, mi ha minacciato pure di morte, (CARTA CANTA), reato perseguibile dal codice 612 di diritto penale, anche qualora la minaccia venga fatta per sms, e-mail o social network. Reato punibile col carcere.
Invece di pagare qualcuno per far sparare in testa ad un altro, farebbe bene pagare uno psichiatra per farsi rinsavire.

Recensione: Come volevasi dimostrare......

Ennisima recensione fasulla, non per altro, ma su quel sito non ci sono cam girls!?? Aahahah Siete ridicoli come pupazzi del presepe.

Recensione: Come volevasi dimostrare......

Ad Alex non rispondo in quanto è un babbo falso e si sa, ma a te caro Massimo, potresti scrivere qui esattamente il tuo account su Erospedia?? Così possiamo dimostrare veramente se sei un buono o un cattivo? Grazie

Recensione: Deludente e degradante

Caro JB, come ti ho scritto alcune sere fa, (e te lo ripeto), non ho mai messo in discussione le tue indubbie qualità intellettive ed umane. Mi aveva soltanto un pò irritato quel tuo modo di soffermarti ad elencare certi tuoi vezzi estetici e te lo avevo scritto con sincerità, senza tuttavia insinuare nulla che potesse ferirti. A me non piace ferire a casaccio od arbitrariamente le persone, nemmeno i detrattori.
Anche quando io e te ci siamo un pò scontrati, non ho mai voluto ricorrere a linguaggi pesanti o lesivi.
Mi dispiace di quello che è successo, JB, te lo dico col cuore.
In quanto ad Orange Juice, ha avuto un momento di diverbio anche con me e, dopo di allora, non si è fatto più sentire.
Considero Orange Juice un uomo leale e intelligente, (diverse volte gliel'ho scritto), anche se talvolta diventa alquanto impulsivo e fervoroso. D'altronde ognuno di noi ha il proprio carattere, a patto che questo non diventi ragione d'ingiuria o minaccia, (come il folle che sappiamo), verso gli altri.
Io e Cristina abbiamo preso anche le tue difese e quelle di Maury, dalle calunnie di quel paranoico. Lo abbiamo smascherato, sbugiardato, messo con le spalle al muro e, quando lui si è visto finito, ha reagito con odio, calunnia, violenza verbale e minaccia, tipico comportamento di chi non accetta la sconfitta. Viene a dare a noi degli sfigati, quando non solo lui sta preso con le donne quanto lo siamo noi, (e tutti gli altri utenti che recensiscono), tant'è vero che ha tentato a più riprese di attirare inutilmente le attenzioni di Fabiana, alias Amarantola, (come lo avrebbe fatto un mendicante disperato d'affetto), ma la sua sfiga più grande è la mancanza totale di senno.
Una stretta di mano a te, amico mio e anche ad Orange.
A Cristina, invece, non serve la mia stretta di mano, perché lei vorrebbe di più :-)
Scherzo

Recensione: SOFFOCANTE SENSO DI SOLITUDINE

Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai detto a riguardo di....le varie e tante possibilità che la rete offre o meglio fa credere di offrire a noi uomini soli e stanchi di essere presi in giro.Ma il problema maggiore penso che non sia questo,...credo sia arrivata l'ora per noi uomini di cercare di far valere i nostri diritti...in tantissimi campi della nostra vita sociale e civica trascurati è ammortati dal cosidetto sesso debole che purtroppo anche per colpa nostra anni a dietro a voluto considerare la donna come un...ogetto o come una casalinga o come una...fai tu. Fatto sta che ora la situazione e questa.Io dico e credo che noi oggi non dobbiamo pagare per le colpe che hanno avuto altri,e credo che le donne quelle vere lo capiscano ...ma il femminismo le leggi la rete i siti le pubblicità dei siti...aimè sono andati troppo avanti.Ci sarebbe un modo per combattere e controbattere tutto questo..secondo credo basterebbe creare un blog fra noi uomini delusi e presi per i fondelli dal gentil sesso facendo iniziare finalmente a fare rispettare i nostri diritti.che ne dici???ciao Tore.