Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: IL GRILLO PARLANTE

Ciao a tutti
Sicuramente io sono una persona con poco carattere, spero di trovare una donna stando dietro lo schermo di un cellulare. Questo sito,data la mia timidezza, speravo mi potesse essere di "aiuto", mi sono illuso perché ho ricevuto diverse sbandate ma tutto finiva li, perché naturalmente io rispondevo con mail per iniziare a conoscersi ma non ricevevo più alcuna risposta. Se poi mi abbonato non venivo più aggiunto ai preferiti e non ricevevo più sbandate. Ho l'impressione che questo sito sia una propria e vera truffa.

Recensione: Non come prima, ma sempre carino

già, era diversa chissà se si può vedere com era il sito nel 2004, almeno allora non cerano tutti sti rompicoglioni.

Recensione: Quelli che... questo sito � un letamaio.

vi prego, ditemi che @coppia4050 non è @curiosige perché ha il mio numero di telefono ed è lo stesso che uso per facebook, quindi do per scontato che sanno tutto di me. siete sicuri sicuri che si tratti della stessa persona?

Recensione: Pattume stellare

Buongiorno, stavo cercando in giro recensioni riguardo a meetic....devo dire che sono rimasta senza parole insieme alle mie speranze svanite come un castello di sabbia...
Il mio timore era proprio quello di pagare per un sito che alla fine vendeva fumo di stelle.... sottolineo che cercavo di capire com'era questo sito... non pensavo di rimanere con l'amaro in bocca e sentirmi toccata in quanto mamma!
Si caro Gustavo, ora ti racconto il mio essere mamma: sono una donna di 42anni, sono mamma di due splendidi bambini, sono fiera e contenta, non ho avuto un bellissimo matrimonio, un marito geloso che controllava la mia mente, non la mia persona... avevo tutto, ho sempre lavorato nella mia vita, avevo un bel posto di lavoro...guadagnavo bene, ero rispettata per questo, (mi rendo conto adesso che valevo molto come persona, ma solo per il mio conto in banca... oggi da molto tempo navigo non in nelle acque... Perché quando decisi di alzare la testa mi è stato detto dal mio ex marito che se me ne fossi andata mi avrebbe distrutta! Caro Gustavo così ha fatto... perché è vero che ho alzato la testa dicendogli "basta" ma ero molto provata, prendevo medicinale per sopportare il suo "terrorismo mentale" così definito... ho lasciato tutto, metà di un casale, una vita agiata e non ho chiesto mantenimento a lui...mai avrei voluto che anche un caffè fosse pagato da lui! Ero sicura che c'è l'avrei fatta, che sarei riuscita a trovarmi un lavoro e a vivere, ma non avevo fatto i conti con la crisi è con la mia età... caro Gustavo io faccio parte di quelle mamme che si ritrovano in difficoltà economiche con due bambini, che mette davanti i suoi "pargoli" (i figli quando si fanno si fanno perché si vogliono non per legare un uomo e sistemarsi!!!) e di sicuro non mi sarei iscritta a meetic per trovare qualcuno che indirettamente mi paghi per le mie prestazioni a letto! Altrimenti rimanevo dov'ero, e ti ricordo che sono io che non ho chiesto un mantenimento. Ho firmato che non volevo soldi, casa. Ti chiedo scusa se ti sto offendendo, solo perché non ti conosco, ma non tollero che per delle semplici esperienze negative che hai potuto avere personalmente o virtualmente tu debba denigrare in maniera così squallida il ruolo di una "mamma" come allo stesso modo il ruolo di "padre". Potrei dire la stessa cosa cosa è generalizzare come hai fatto tu parlandoti degli uomini che cercano donne separate con figli per non impegnarsi...ma solo di giocare.. posso dirti perché mi sarei iscritta io: non amo uscire con lo scopo di cercare un uomo, però mi manca una figura maschile, un uomo, vorrei parlare con un uomo che sappia ragionare, si è vero, Anche una spalla su cui piangere... a te non è mai capitato di piangere? Vorrei avere un uomo che riesca a tenermi se per caso inciampo per un "sassolino"... Non c'entrano i miei figli e tanto meno il mio ruolo di mamma. Ed io non sono l'unica mamma a pensarla così! Ti garantisco che altre donne e mamme la pensano allo stesso modo. Mi rendo conto quanto sia difficile per una donna, ma anche per un uomo, trovare una persona giusta.

Recensione: Pattume stellare

Caro Marco, hai figli?
Ti deludo nel dirti che so perfettamente cosa voglio, non ho bisogno di essere consolata, anzi di solito vengono da me per entrare in un percorso terapeutico. Detto questo, non ho bisogno di attaccarti o offenderti, ti commenti da solo. Hai letto la mia mail e ne hai fatto un tiro al bersaglio..sfogando le tue amarezze. Mi permetto di dirti che non hai centrato il punto. Non ho scritto che la colpa è solo di quella "belva" del mio ex marito e questo non è il luogo adatto per raccontare dettagliatamente cosa ha portato il nostro rapporto alla deriva. Ti auguro di trovare ciò che cerchi, ma vorrei darti un consiglio, libero di non tenerne conto, questo tuo fare così aggressivo e frutto di qualcosa che evidentemente non hai ancora risolto..magari mi sbaglio..
Saluti