grazie a questo sito ho riscoperto l uomo che era chiuso in me, ho trovato gente squisita !
Pros
sito degno di una prova almeno
Cons
come tutte le cose ci sono contro
Recensione: fake fake fake
Gabriel, visto che le donne iscritte a Meetic sono tutte e indistintamente inconsistenti, vuoi ricordarci tu, che cosa gli avresto offerto, al punto di dimostrarti ferito, finanche nell'orgoglio, da emerite nullità incapaci di cogliere la tua Preziosità?
Come domandato da qualcun altro, anche io vi esorto a riflettere su un punto: vi rendete conto che gli sfoghi anonimi sono sintomatici di un disagio mentale gravissimo? Fatevi vedere! Dite chi siete! Mostratevi in tutta la vostra magnificenza e solo allora lamentatevi delle vostre interlocutrici, misere e meschine. Vi definite uomini, ma dimostrate di non avere le palle e che gli inconsistenti, a conti fatti, siete voi. Chi è/era Gabriel su Meetic? Forza! Vediamo cosa offriva/offre per avercela tanto col genere femminile tutto, reo di averlo rifiutato.
Naturalmente, l'invito vale anche per gli altri coraggiosoni. Anche quelli che a 45 anni vivono ancora in casa con le madri-padrone, salvo piangersi addosso quando le donne, scoprendolo, si danno disperse.
Due di voi sono questi qui:
twitter.com/SimoniniSimone
xhamster.com/user/max4perte
Voglio dire: a che titolo osate addirittura fiatare? Ma facitece 'o piacer, come dicono a Napoli...