Recensioni da questo utente (0)

MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Recensione sulla Meetic

Ciao Fabiana,

era da qualche settimana che non visitato il sito (datingwebsites.it) di HANNIBAL HECTOR lo psicopatico all' Italiana ... una via di mezzo tra Gigi Marzullo, HANNIBAL e Paolo Villaggio ...

Ho letto il tuo commento e poi ovviamente ho saltato con noia tutti i commenti di sto povero pazzo che se la racconta e se la suona usando molteplici nick :-)) Ormai lo si riconosce non solo dai nick che usa ma basta leggere le prime due frasi e capisci subito che è lui ... IL REPRESSO WEBMASTER DI MEETIC CHE GUADAGNA CON LE AFFILIAZIONI.

Adesso ha fatto finta anche di creare un gruppo di fedelissimi ... JB, Cristina e Maury, Gabriel e sti cazzi ....

Ma ve lo immaginate quando si alza la mattina e va davanti allo specchio e si saluta da solo ?

Ciao Jb
Come stai Cristina ?
Gabriel tu cosa pensi ?
Cos' hai detto Maury ?

HAHAHAH questo è un pazzo!!!!

Mi ha fatto anche ridere il commento di Dorotea:

"""
JB, Cristina e Maury: non fate prima a scambiarvi le email e chiacchierare in privato?
"""

se fosse tutto vero potrebbero uscire insieme e andare al cinema a vedere DUMBO! E mentre mangiano popcorn con la bava alla bocca borbottano contro le donne .... HHAHAHA

Ma non possono farlo .. perche in realtè è sempre lui ...

Tanti anni fà Celentano aveva fatto un film su un psicopatico che telefonava di nascosto alla ragazza facendo finta di essere un altra persona (incluso travestimento) ... una specie di commedia all'italiana ... Andatevelo a vedere, lui ci assomiglia ... anzi è piu bravo perche ne interpreta 4.

Ma vi immaginate una donna che lascia il numero a questo ?


A proposito Fabiana, ritornando seri ignorando del tutto lo PSICOPAZZO, per la prima volta hai detto una cosa che sta succedendo da circa due anni. Io ho sempre avuto questa impressione. Oltre ad utenti FAKE dove dietro ci sono sempre le stesse persone (impiegati di meetic - e questo ormai lo sanno cani e porci) ... c' la cosa fastidiosa che si intromettono anche nelle discussioni che avvi via email con altri utenti (qual'ora hai la fortuna presunta di trovare quello reale).

Mi è capitato piu di una volta di parlare con una persona e improvvisamente il discorso viene immediatamente chiuso, glissato, sdiminuito come se non ci fosse piu interesse ....

Probabilmente e come i call center quando si danno il cambio turno ... quando arriva l'impiegato del secondo turno, non c ha un cazzo voglia di proseguire perche deve bere il succo di frutta, quindi chiude la conversazione con due parole idiote :-))


Purtroppo Fabiana donne che pagano quell'esorbitante cifra per incontrare uomini non ce ne stanno e quelle che rimangono spesso vengono additate come brutte persone perche il 50% sono utenti fake che ti trattano male o ti fanno sentire un coglione e se rispondi la punizione è annullamento abbonamento senza restituzione soldi. Quindi è un gatto che si morde la coda.

Inoltre pensa che brutto parlare, dialogare con altri utenti sapendo che quelle teste di cazzo di meetic stanno tutto il giorno a leggersi quello che scrivi.

Prima ancora che esistesse meetic si chattava anche con icq o in tante chat dove non c'erano regole di nessun tipo .. ma guarda caso mai nessuno ti trattava male o venivi espulso .... a menò che ti mettevi a urlare nella chat pubblica a dire parolacce o insultare gravemente ma molto gravemente quasi da stolker ... altrimenti semplicemente nessuno ti cagava.

Invece le chat di nuova generazione come meetc non è cosi ... questa non è una chat è una HOLDINGS in mano hai francesi che fatturano milioni di euro. Non centinaia ma milioni.

E da quando hanno imposto alle donne di pagare il SITO nell'anno 2012/2013 è crollato e non si è piu rialzato.

Ma a loro non fregava un cazzo perche continuano cmq a fare soldi con noi miserabili uomni belli o brutti, porci o di buone intenzioni .... e per mantenerli abboccati all'amo hanno preferito aprire un bell'ufficio di turnisti che si celano dietro a profili femminili fake per fare intrattenimento.

Infine hanno pagato un programmatore che creasse un programma per inserire in automatico e velocemente nuovi profili ... e spesso fanno anche confusione perche inseriscono doppioni e triple, nei nomi mettono la città per fare piu in fretta o nomi che sembrano codici a barre ...e tutto automatizzato.


EVVIVVVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Pros
ridere guardando sta chat idiota e i sottopagati che gestiscono profili fake, numeri di telefono giro e uscite a gettoni.

Cons
avere a che fare con i dipendenti di meetic banda di malati mentali che gestiscono profili fake e guardano con felicità siti come datingwebsites.it (gestiti da psicopatici) raccogliere nuove reclute tramite il stsema affiliazioni.

Nirvam dopo meetic. La mia esperienza.

Recensione sulla Nirvam

Premetto che sono un ragazzo abbastanza carino e piacente.

Mi sono iscritto (prima) su Meetic e dopo su Nirvam,
purtroppo (soprattutto su meetic)
ci sono donne alla disperata ricerca di una relazione sentimentale seria, convievenza e sperano nel marito.

Il divertimento è bandito dalla loro MENTE se posso permettermi bacata e paranoica.

Le donne sopra i 30 anni ... (senza figli e mai sposate)

sono spesso donne ormai alla frutta.

Donne che non hanno vissuto una cippa,
ma volgiono spiegarti l'a,b,c della loro vita (tra l'altro vuota) e della vita in generale.

Quelle che incontri non sono mai particolarmente carine o affascinanati sono,
diciamo nella "media" se non sotto la media.

ma hanno molte pretese (in primis fisiche)
e molto ben chiaro cosa vogliono

UN UOMO CON LA QUALE ANDARE A CONVIVERE O DA SPOSARE. Nessuna perdita di tempo .. in quanto il loro tempo è prezioso.

E questo te lo dicono già chiaro e tondo al primo appuntamento se non addirittura via email appena iniziata una conversazione o quando si è vicini ad organizzare un incontro.

A parte l'aspetto fisico incontri:

° donne che hanno debiti il cui lavoro e in crisi
° donne di 35-40 anni che dimostrano 45-50 anni
° donne che si presentano tirate e strafighe ma con la macchina scassata e sporca
° donne hce non stanno un secondo zitte perche ti parlano di tuttto il loro passato facendotelo sembrare chissà che .. ma ti fai solo due palle come una casa.

Su meetic in 60 giorni avrò fatto una quindicina di incontri.

Su Nirvam in 60 giorni ne ho fatti due.

Quindi come potete vedere la differenza e palese.

Su Nirvam lo status quo delle donne è decisamente inferiore.

Inanzi tutto molte non mettono la foto, altre creano piu profili, e altre sono disperate o anno problemi.

Quelle che sembrano carine e "normali" sembrano non risponderti mai e non capisci se sono veri utenti o parte del meccanismo della chat.

Su Nirvam ho avuto la possibilità di fare degli incontri ... ma proprio scendavamo a livelli bassi. Bassi non nel senso che si incontra per la scopata e via (magari cosi non si perde tempo con inutili stronzate) .... ma di livello basso perchè effettivamente hanno problemi nella loro vita in alcune casi psiche davvero problematici da affrontare e che sinceramente uno non cià manco voglia di entrarci.



IN CONCLUSIONE:

In conclusione dico a tutte quelle donne (che guarda caso sono dai 30 anni in su) che in questo sito come in altre citano la polizia postale e rimangono scioccate per questo e per quell'altro motivo di SMETTERLA DI ROMPERE LE PALLE NEL CERCARE IL MARITO O IL CONVIVENTE IN QUESTE CHAT DI INCONTRI ...

RIBADISCO CHAT DI INCONTRI.

Sono haimè un po delle sfigate che si aggrappano alla chat di turno per sperare nel miracolo.

Non troverete mai MARITO IN QUESTE CHAT.

Volete trovare un marito ?

Non frequentate chat di incontri o casuali, ma pagate AGENZIE MATRIMONIALI che vi organizzano appuntamenti in base ai criteri compilati nelle schede che vi danno prima di pagare l'abbonamento annuale.

Altra possibilità quando uscite in giro a fare shopping o una passegiata o prendervi un caffè o andat ein palestra,
provate a TIRATEVELA DI MENO e magari qualche ragazzo carino si farò sotto e si presenterà ..

Se state sembre tirate come se avesse un bastone nel (ehm ehm) e ovvio che un ragazzo quello carino e dolce manco ci prova ... soprattuto quello che sta bene e nella vita non ha grandi problemi ma anche il ragazzo che qualche problema nella vita c'e l'ha (chi oggi giorno non ha delle difficoltà) e non vuole aumentarle conoscendo la rompi palle di turno.

Anche dalle piccole situazioni possono nascere belli incontri.

E inutile che quando uscite fate le strafighe e POI VI APPENDETE ALLE CHAT COME DISPERATE PER TROVARE L'UOMO DA SPOSARE.

Gli uomini sopra i 30 ormai non ci cascano più.

Risposte:

Recensione: Lasciate perdere meetic

Bravo ci sei arrivato. Sono pagati per intrattere gli utenti rispondendoti in modo scazzato e trattandoti come un coglione.

Prova a lasciare il tuo numero spariscono.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

"Bravo-Mirko" io non ho letto neanche un loro messaggio in questa discussione e non lo farò mai più.

E una persona da curare con dei problemi.

Lunica cosa che ti consiglio ..ogni tot settimana vieni qui (lo faro anche io e spero altri utenti come dorotea o fabiana) e inseriamo una breve recensione ricordando a tutti chi è sto pazzo e che chat di merda e meetic e per quali motivazioni.

Cosi non ci sarà piu nessun sfortunato che crede ne all'uno e ne all'altro.

Non gli rispondere non abbassarti al suo livello .. lui tutto il giorno fà questo andrebbe avanti mesi a battibeccare con te o con altri che lo insultano .... questa è la sua vita ... non la tua o la nostra quindi fregatene. Ormai non vedi che è rimasto solo lui con i suoi 4 personaggi ?

Che abbia 40 anni o ne ha 20 poco importa rimane uno con dei problemi e dovrebbe farsi aiutare.

L'importante e che ogni tot tempo veniamo qui a ricordarlo agli ignari che per loro sfortuna passano di qua.

Recensione: c'� qualcosa che non va

Amarantola scusa devo aver frainteso.

Pensa che una volta mentre chattavo con uno dei tanti profili inconcludenti scrissi in chat:

"ho l impressione di chattare sempre con la stessa persona"

Non ti dico la reazione ...scomposta e maleducata come se avessi detto chissa che cosa.

Se addirittura una donna lo pensa allora inizia a diventare quasi in aggregoria. :-)

Cmq io sono di torino e ho 37 anni.

Notte.

A come scrissi un anno fa ribadisco che ci sono utenti pagati a gettone per uscire e fare un cazzo. Bumeri whatsup a giro inutili.

Recensione: c'� qualcosa che non va

Sono daccordo.con Amarantola su tutto.

A chi mi chiede se ho.prove su quello che dico non rispondo.

Per quanto riguarda qsto sito e ovvio che:

1) ci sono almeno due persone che usano circa 10 nick per smerdare il sesso femminile

2) il link che si collega a meetic e a tutte le altre chat sono link di affiliazione. Per i piu stolti ..guadagna sugli iscritti :-)

Recensione: c'� qualcosa che non va

Gabriel io non sono Amarantola con me il tuo giochino non funziona. Invadi pure il sito di provocazioni e aumenta la popolarita di datingwebsites.it.

Dai vaii... ):-)

Recensione: c'� qualcosa che non va

Ma guarda come si impegna nel scrivere facendo finta di essere un altra persona :-)

Daii ancora vaii ... che ce gente che ci crede ai tuoi nickname.

Recensione: c'� qualcosa che non va

Ma guardate che bello il commento del nickname Cristina (sesso femminile). Fa finta di essere un altra persona ed essere daccordo con Gabriel (sempre la stessa persona hhaha) ma alla fine esce la sua vera indole ovvero:

==========
con questo mi rivolgo anche alle donne che si scandalizzano se gliela chiedono subito... Ma dai....mi metto in vetrina poi mi lamento se attiro sguardi... Mi fanno ridere...come le intellettuali tipo..... pronte a sputare veleno se non sei alla loro altezza.
==========

Ha creato un esercito di alias .... hahahaha

Recensione: c'� qualcosa che non va

Dai su ..... raggruppa tutto il suo esercito di nickname falsi (che sostituiscono le sue mancate amicizie reali) per fare il bimbo che offende :-))

In pratica la stessa cosa che fà da quando è nato questo sito ... attaccare il sesso femminile con provocazioni da licenza media per creare discussioni, commenti e popolarità e usare i suoi link di affiliazioni verso le chat per iscriversi. (cosi lui fa i gains)

Ecco perche dopo due o tre commenti l'attenzione sulle chat che fan cagare si sposta sugli utenti (sono loro che fan cagare e non le chat) altrimenti poi non si iscrive piu nessuno dai suoi link di affiliazione hahaha

Wow che piano diabolico :-)) Siamo alla frutta eh ? Un tozzo di pane oggi con l'inflazione costa caro. ;-)

Recensione: c'� qualcosa che non va

scusami Gabrile (e tutti i tuoi nickname inventati) ma non hai capito un cazzo :-)

per la grammatica hai ragione scrivo dal telefonino e di fretta e al quanto scomodo e non presto molta attenzione e non c'ho neanche voglia di prestarne più di tanto. L'importante che arrivi il concetto che mi presto a RISOTTOLINEARE:

||
||
\/

1) il messaggio che hai copiato è incollato è rivolto alla chat di meetic e non a datingwebsites.it. Concetto che rissotolineo e rifirmo e riconfermo.

2) per quanto riguarda datingwebsites.it il mio dicorso è un altro ed è diverso. Ovvero che tu povero sfigato del cazzo usi nick inventati (femminili e maschili) per incentivare (con inutili provocazioni da licenza media) discussioni su discussioni creando popolarità spicciola e di basso profilo. Ma a te questo stà bene in quanto con i tuoi link di affiliazione guadagni sugli iscritti. Per questo motivo le tue amate CHAT che fai finta di sputtanre e denigrare ma in realtà difendi spostanto l'attenzione sugli utenti; loro sono i veri colpevoli (a tuo dire) che fanno schifo (soprattuo le donne) e non sul sitema interno delle chat come meetic. Falsi profili, profili civetta, numeri di telfono a giro, ammonizione ed espulsione di utenti maschili dopo essere stati provocati ecc ecc ecc ....

Ovviamente l'hai studiata bene nel sputtanare le donne e non l'atteggiamento degli uomini perche sai che l'80% dei frequentatori di chat è di sesso maschile e non femminile quindi hai vita facile nel trovare conseso popolare da sfigati di varia natura.

3) ribadisco che sei un povero sfigato che non vede una figa da almeno 5 anni e hai rotto le palle con il tuo continuo attaccare il SESSO FEMMINILE per rifarti della tua infelice vita con le donne che ti hanno sempre (giustamente) mandato a fare in culo.

Quindi adesso usa pure il nickname di Cristina. Anzi perche non intervieni con nuovi nickname femminili che sono daccordo con te e improvvisamente non fai piu vedere che c'e l'hai con il mondo delle donne ?

Recensione: c'� qualcosa che non va

adesso la butta sulla speranza che nessuno faccia segnalazione hai legali di meetic ...

:-)) cucciolino!

Equazione:

x : (utenti inventati) = fisco : (Hosting in Olanda - internetx - Hosting in Germania)

Dichiarazione affiliazione avviene ?

Recensione: Nirvam dopo meetic. La mia esperienza.

Ciao Elisa,

Non volevo insultare le donne so benissimo che anche gli uomini ne combinano di cotte e di crude … io non mi schiero né con gli uomini e né con le donne.

Ognuno hai i suoi torti e le proprie ragioni. Io parlo solo per le mie esperienze personali di allora e di oggi.

Quella recensione l’ho fatta 5 anni fa …

In seguito ho avuto altre esperienze e ho affrontato tutto molto diversamente e ho saputo trarre il meglio anche dagli incontri più deludenti. Deludenti perché purtroppo le bugie sul proprio aspetto esteriore hanno avuto il loro peso (fotografie di 10 anni fa, problemi fisici non dichiarati come paralisi di alcune parti del corpo, mancanza totale di denti se non quasi tutti marci, strabismo grave, italiane rivelatesi russe, rumene o sud americane, foto dall’alto che non mostravano che era più larga che alta ecc ecc. ) …

ma stavolta me ne ritornavo a casa accendendomi una siga nel viaggio di ritorno con un bel sorriso stampato in faccia.

Anche perché il primo incontro caffè di 5 minuti dopo minimo 3\4 foto su WhatsApp chi non accetta e perché ha qualcosa da nascondere. In questo modo scremi l’80% dei contatti.

Recensione: Nirvam dopo meetic. La mia esperienza.

Anche a me la frutta piace ... dicono che quella più matura\o è piu gustosa\o giusto ? :-)) ([email protected])