Recensioni da questo utente (0)

Promosso!

Recensione sulla Erospedia

Dopo aver letto le recensioni su questo sito e aver dato uno sguardo nei social, ho scoperto che come movimento ce ne stava parecchio, e ho deciso di registrarmi a Erospedia. Entrato ho optato per un abbonamento prova di un paio di giorni, giusto per vedere come girava e ho trovato un sito piuttosto carino e stando alle statistiche pubblicate, ogni 5 minuti si registrava qualcuno. Di donne ne ho trovate molte, un buon 40% mi ha risposto e come Badoo, se qualcuna visita il profilo automaticamente il sito ti manda un messaggio. Facendo un primo bilancio, ho trovato il sito interessante, qualche fake ci stava ma per lo più erano contatti reali. Ho apprezzato come altri hanno scritto, l'assenza o quasi di pubblicità sullo schermo e la chat molto vivace. Il costo dell'abbonamento mensile è di 29,00€ circa (in promozione) e più o meno è in linea con altri siti del settore. Alla fine ho fatto una buona esperienza e penso di rinnovare.

Pros
contatti reali e ottima ricerca per zona

Cons
si paga per usare al meglio il sito ma dicono che è per garantire la qualità.. ci può stare!

Risposte:

Recensione: Reale

Concordo!

Recensione: caro

Concordo con Mirko, Erospedia da quello che ho potuto vedere è un sito sicuramente valido, i contatti ci sono e ti rispondono (ovviamente non pretendo che tutte mi rispondano, impossibile) e per quanto riguarda l'abbonamento mensile ho speso 29 euro e spiccioli. Io sono di Milano, e nella mia zona di ragazze e donne ce ne sono assai non so in altre, ma è palese che se abiti in un buco di cittadina, il numero potrebbe essere ridicolo. E' tutto relativo! Il fatto che su Erospedia le donne non pagano nulla è sicuramente un incentivo e ci viene comodo anche a noi maschietti :)

Recensione: ​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

Se hai speso solo 2 euro, vuol dire che hai fatto l'abbonamento prova quindi non puoi aver avuto il tempo per farti un'idea precisa del sito. La tua recensione puzza di fake.