La maggior parte dei profili sono vecchi, non risponde nessuno in nessun modo.
1) Tanto per cominciare le donne dovrebbero pagare come gli uomini.
2) Bisognerebbe spiegare alle utenti che non stiamo scrivendo sulle loro pagine Facebook, loro sono qui per il nostro stesso motivo, quindi avere un po' di spocchia in meno non guasterebbe e magari rispondere anche con un "no, grazie" sarebbe comunque ben apprezzato.
3) La maggior parte di loro sono delle pazze furiose, con foto insulse e pretese da mani nei capelli, pensano forse di comprarsi i compagni su Amazon, lo vogliono alto, bello, ricco, romantico, un demonio a letto, dolce, comprensivo, colto, con un ottimo reddito, sportivo, amante delle arti, sensibile, rozzo quando è il caso, protettivo, che sappia ascoltare, che sappia cucinare, con un bel fisico abbastanza piacente...poi basta?Non serve altro?
4) Mai nessuna risposta, neanche alla più cortese delle mail.
5) Nessun incontro se non con qualche sporadica pazza pronta a rovesciarti addosso i suoi problemi e a scroccarti una cena..
6) trenta euro spesi e buttati per il nulla, per vedere profili di bruttone, vecchie e quarantenni acide.
Mai più.
Inoltre è di una noia mortale, nei loro profili si leggono per lo più scontatezze di default suggerite dal sistema, senza parlare di tardone di 50 anni che hanno il coraggio di attribuirsene 40.
Sto cominciando a pensare che nessuno ha più la leggerezza di conoscere nessuno.
Sconsigliatissimo.
Sapete quando smetteranno di esistere i siti di dating?
Quando finalmente riapriranno le case chiuse, almeno saranno soldi spesi con un fine e non con una falsa promessa.
Ah, un altro cosa, se sta grandissima stronzata che è meetic avesse un barlume di serietà un sistema per bannare le utenti che sistematicamente non rispondono.
Fanculo a meetic.
Pros
Nessun pro.
Siete dei ladri da denuncia per truffa.
Cons
Non si chatta, non ci si diverte in nessun modo, non ci si innamora, non si scopa, non ci si incontra, ci si incazza e demoralizza e basta.
Ah sì, si paga, quello sì...
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
@gabriel
Ciao Gabriel, grazie dei complimenti circa la mia testimonianza!
Direi che l'epoca dei siti di Dating sia finita, mi sono iscritto a meetic la prima volta dieci anni fa e ti devo dire che non c'è paragone ad oggi, prima era la novità, la rete era la cosa nuova e sui siti di quel genere c'era molta voglia di sperimentare tramite il mezzo nuovo e quello che comportava, ho conosciuto diverse persone, né incontravo diverse, il più delle volte andava bene, dalla gradevole conoscenza alla storia frizzante con piacevoli risvolti fino alla storia seria, la mia ex compagna la conobbi su meetic e siamo stati assieme per quattro anni.
Oggi è il buio.
Certo le donne si fidano meno e le ragioni sono sui giornali tutti i giorni, però è anche vero che dovrebbero essere in grado di distinguere gli uomini che valgono qualcosa dai perdi tempo ed anche tra noi uomini purtroppo ci sono tante mezze calzette che non valgono molto.
Proprio non risponde più nessuno, e credo di essere un uomo in grado di scrivere bene, so parlare l'italiano, so essere un buon interlocutore e sono educato, niente, più nessuna risposta.
L'altro giorno ho incontrato una pazza, mi ha chiesto da subito un incontro senza neanche due parole prima, è già la cosa mi faceva storcere il naso.
Mi invita ad uscire proponendo cena e cinema in abbinata.
Ero un po titubante, anch'io ho bisogno di sapere chi sei, cosa fai ecc.
Dalla foto sembrava carina, fisioterapista, 38 anni.
Accetto.
Mi da il suo numero di telefono, la chiamò e sento dall'altra parte una voce anonima priva di un qualsiasi entusiasmo, io invece ero frizzante, come sempre cerco di trasmettere positività, specialmente al telefono, dopotutto si sta pur sempre parlando con sconosciute e mi piace dare una buona impressione, inoltre mi dicono di avere una voce molto bella specialmente al telefono, quindi cerco di essere carino, allegro e rassicurante.
Dall'altra parte sentivo parlare a monosillabi che a fatica comprendevo, nessun entusiasmo e persino si avvertiva della noia, al che penso "mi hai invitato tu, dovresti convincermi ed invece hai un tono freddo, distaccato ed annoiato, cominciamo male.."
Essendo della stessa città le chiedo di vederci nei pressi dei cinema multisala in modo da arrivarci autonomi entrambi.
Sbagliato.
Bofonchia che non ha la macchina e rimane in silenzio al che le dico di vederci in loco, ma la signorina gradisce essere presa sotto casa, in un quartiere dall'altra parte della città, ok, accetto nuovamente, poi dopo dieci minuti mi fa uno squillo e mette giù per essere richiamata (!), la chiamo sperando che abbia cambiato idea e decida di vederci autonomi ma niente, rilancia, chiedendomi di accompagnarla in un altro quartiere ancora per consegnare non so cosa ad una sua zia, e qui comincio a seccarmi ma l'accontento nuovamente, (io non lo chiederei mai ad un estraneo al primo appuntamento) una volta arrivati alle sale del cinema lei sta indietro e capisco che non farà neanche il gesto di volersi pagare il suo biglietto...
Ah dimenticavo che appena salita in macchina ha cominciato a parlare di quanto fosse sfortunata con gli uomini dicendo che tutti quelli che ha frequentato (sposati) l'hanno presa per i fondelli..
Il tenore delle argomentazioni era un tormento, le sue sfighe e basta, ex stronzi, maschi porci, mariti infedeli ecc..
Al ristorante io prendo pietanze consoni al mio budget mentre lei ordina di tutto, al che comincio a preparare la mia strategia d'uscita...
Al momento del conto lei sempre indietro, la cameriera porge il conto è leggo 52,94, io con un primo, un quarto di vino rosso della casa e caffè spendo 14,80...il resto è suo, metto 20 e dico, è tutto quello che mi è avanzato, vero, lei mi dice con una calma olimpica senza eguali che non ha soldi e dice, e ora come facciamo? Ed io le rispondo che non ho altro e anche avendoli non ho nessuna intenzione di pagare pl'intero conto di 52 e rotti euro che sommati ai 17,50 di cinema e parcheggio farebbero circa 69 e qualcosa..lei rilancia dicendo che sono gli uomini a dover pagare e lì mi sono incazzato, del tipo, senti, se non hai una lira in tasca e speravi di trovare il fesso ti sbagli di grosso, io la mia parte l'ho messa, ha mugolato qualcosa di incomprensibile è semplicemente ho chiuso il portafoglio.
Morale.
Una ragazza senza personalità, priva di ogni cura apparente, vestita a caso, per nulla interessante, non era neanche una bruttina sexy, ed in più una scroccona presuntuosa.
Ah, non si ricordava nemmeno come mi chiamavo e gliel'ho dovuto ripetere due volte.
Questo è lo specchio delle relazioni in rete, una volta ci si parlava, ci si scriveva, si parlava al telefono, poi ci si vedeva si passava una piacevole serata magari anche offrendola una cena certo e non era inconsueto anche il piacevole proseguo..
Ora é tutto dovuto e se vale il ragionamento secondo il quale l'uomo deve pagare è altrettanto vero che la donna non si deve offendere quando si tratta di venire al dunque è lo vogliono loro questo meccanismo, se fosse per me ognuno si paga il suo e se c'è del buono ci si rivede una altra volta, altro che fare le fighe quando si è un cesso e si pretende anche il mantenimento serale..