Recensioni da questo utente (0)

tante opportunità

Recensione sulla Meetic

Leggendo le varie recensioni,ho ritenuto opportuno portare la mia esperienza personale su meetic.Premesso che sono stato iscritto diversi anni or son e precisamente dal 2005 al 2008, ho conosciuto e incontrato diverse persone, la chat voglio precisare,che rispecchia esattamente la società, quindi si puo trovare di tutto sta a ciascuno di noi saper filtrare. Ho fatto incontri con persone simpatiche , ho avuto qualche breve relazione ed ho conosciuto in ultimo la compagna con la quale mi sono sposato e vivo tuttoggi.Ci sono tante persone piene di pregiudizi,altre apatiche, ma ripeto la chat serve solo per filtrare le persone,avendo cosi l'opportunità di incontrarsi e conoscersi, insomma una bella opportunità. Requisito fondamentale è essere onesti con se stessi e con gli altri e sapper rispettare le diversità di opinioni e di vedute.

Pros
poter incontrare persone nuove che in altri modi riuscirebbero difficilmente a conoscersi.

Cons
nessuno

Risposte:

Recensione: con pazienza, il ritorno c'�

Confermo quanto scritto da Fabio, con un po di impegno qualche risultato si ottiene, il problema non è fare incontri,che si ottengono con una certa frequenza, ma trovare quello che si desidera in base alle proprie aspettative. Per maggiore chiarezza, le mie esperienze si riferiscono ad un determinato contesto geografico che è la Sicilia.

Recensione: Meetic negli anni

@ gabriel lgrazie dei tuoi commenti, mi sono di tanto aiuto, ormai anchio faccio pochissimi incontri, vedo tanta ipocrisia e contraddizione, su nirvam le donne cambiano profilo in continuazione, ma appena aprono scrivono si capisce che sono sempre le solite deficienti.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@ Gabriel complimenti per la tua analisi in cui mi sono rispecchiato, leggere pensieri sani come i tuoi aiuta a vivere anche momenti di difficolta. Hai ragione quando parli di donne indemoniate, secondo te l'opera di un prete esorcista puo dare risultati positivi?

Recensione: tante opportunit�

Ciao Stefano, io sono stato iscritto precisamente da Agosto 2005 a Febbraio 2008 ed in questo periodo ho fatto ben 27 inconti, i primi tempi più generici, poi man mano ho cercato di essere piu selettivo cercando di incontrare solo donne che ritenevo più affini. Ricordo comunque che tante serate non rispondeva nessuna, ma con un po di perseveranza qualche risultato arrivava. Allora dopo le prime battute su meetic che si entrava in sintonia si passava su messenger, dove si scambiavano foto e a volte inviavo loro anche file musicali. Il passo successivo scambio di cellulare e incontro reale e quell'attesa che ti riempiva di emozione e adrenalina. Ti suggerirei di non mollare a volte la perseveranza paga. Ps Prova anche su Nirvam hai la possibilità di tre giorni gratis di prova, ci sono stato per curiosità ,lo reputo semplice e interessante.