Recensioni da questo utente (0)

ops sono una donna iscritta a meetic

Recensione sulla Meetic

premetto che faccio parte di una fascia di età sicuramente importante, forse considerata da molti uomini ormai al capolinea.
Mi iscrivo a Meetic ogni tanto, sono alta 1.65 peso 54 kg. e il mio aspetto fortunatamente, mi dicono, è di una 40enne, mi lavo regolarmente tutti i giorni, palestra tutti i giorni, economicamente autonoma, lavoro in proprio con successo, due figli grandi, mentalmente non disturbata.
Su meetic non metto mai la foto, ma la invio subito appena il contatto me la richiede, senza problemi e sicuramente recenti, o di qualche anno fa al max.
Mi ritengo una donna assolutamente normale.
i miei incontri?
Stessa cosa vostra cari maschietti, foto non recenti, uomini con pance assurde, senza capelli, mentre nella foto li avevano, che si incavolano se poi non li richiami e ti insultano se gli dici che non sono il tuo tipo, uomini incapaci di intavolare un discorso articolato, incazzati con le loro ex, con al vita, col lavoro.
ah aspetta, vogliamo parlare dei 35/40enni che mi scrivono perchè le donne della loro età non rispondono alle loro esigenze di uomo maturo?
Bene, penso quindi che al di là del sesso, meetic riservi delle belle sorprese, e non tutte positive, forse a volte è vero che ce la tiriamo e che ci sentiamo superiori, ma del resto se qualcuno ti scrive e non ti interessa fisicamente, credo sia corretto rispondere con cortesia ma senza poi dare continuità alla cosa.
Nella vita non è giusto accontentarsi, ed è assolutamente umano cercare la persona che fa per noi, perchè spesso è meglio soli che adattarsi per paura della solitudine.
questo è il mio pensiero.
quello che è certo è che in meetic è gran difficile trovare la persona giusta.
Ma non soltanto per colpa di noi donne!!!

Pros
nessuno

Cons
gli iscritti sono quasi sempre gli stessi e nelle mie fascie di età gran poco di valido

Risposte:

Recensione: ops sono una donna iscritta a meetic

caro amico,
veramente tutto questo astio nei nostri confronti non lo capisco, e sinceramente io sono serena, ho voluto lasciare la mia testimonianza di donna solamente perchè nei commenti ho trovato solo dichiarazioni fatte da uomini, e volevo completare con una recensione femminile.
Il problema della foto, guarda che si presenta anche al maschile, circa il 50% degli iscritti non ha foto, e non la manda a meno che tu prima non mandi la tua, dopodichè decide se inviare o meno la sua.
completerei dicendo che mi dispiace ci siano persone non realizzate, con rabbie e frustrazioni, che sicuramente non sono solo tipiche di noi donne.
ti ringrazio comunque per avermi fatto riflettere a riguardo della mia recensione, e non esprimo alcun giudizio su di te, per il semplice fatto che non ti conosco e quindi non ho i requisiti per farlo.
buona giornata

Recensione: ops sono una donna iscritta a meetic

Non so che dire, leggo molta rabbia, molte conclusioni fatte da chi non mi conosce, probabilmente cercate le donne normali, mentalmente equilibrate, pulite, con profili reali, che si mettono in gioco, ma poi comunque la conclusione è la stessa, aggredire, sminuire, umiliare.
Va bene non importa, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Vi auguro buon week end