Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: deludente

Gabriel, ho deciso di risponderti anche se molto piu semplice per me chiudere qui e non pensare più ne di te ne della tua versione della “storia” russa che non corrisponde alla realtà. Ti scrivo solo perche tra le tue righe ho visto la sincera simpatia verso la mia Patria, perchio potrei provare a mostrarti le cose, che tu (per vari motivi) non conosci e non lo sai. Ci proverei a farlo nonostante una grande fatica per me di esprimere le mie idee nella lingua staniera , soprattutto sapendo che non potrò farlo su quel livello che vorrei. Ho mezzi limitati per il mio italiano, ma non importa se hai la pazienza di sopportarlo e l'interesse di approfondire l'argomento.
Ho le risposte più che valide alle tue domande. Tu conosci solo il tuo punto di vista , solo una faccetta mentre tanti altri ti sfuggono. 10 anni fa io ragionavo come te, ma poi ho capito che sbagliavo, che credevo nelle cose false e nelle bugie.
Credimi, ci vogliono dei motivi molto seri e gli argomenti molto sufficienti per farmi cambiare il mio punto di vista. Ora pero i miei orizzonti sono molto piu ampi perche capisco come ragionano le persone da due campi opposti. Ti devo dire che oggigiorno sono 10-15 % della gente in Russia pensano come te. Sono quasi sempre liberiste e quasi mai patrioti ( anche se qualcuno crede di esserlo).
Hai le idee e l’argomentazioni molto confuse anche in tema “femminismo” ed io personalmente potrei sugerirti quache idea interessante …. sempre se lo vuoi.
Naturalmente non lo farei su questo sito perche le persone maleducate/sfortunate/cattive non mi piacciono e non mi va di sporcarmi in discussione con loro.
Se l’idea non ti interessa ci salutiamo qui :)