Recensione: deludente
nel mio paese è tutto in contrario. Sono gli uomini che se ne tirano e hanno apriori un grande valore .... proprio come le donne italiane!
Ma siete voi uomini italiani a combinare questo problema viziando le donne!
In italia ogni bruttina trova il suo uomo senza grandi sforzi , nel mio paese forse non avrebbe
Recensione: deludente
in italia io mi sono trasformata in peggio ... purtroppo.
Pian piano ho cominciato ad assomigliarmi alle donne italiane. Le cose che ho mai fatto nel passato con gli uomini russi (non mi avrei permesso mai a farle) , ora faccio qui in Italia.
Mi dispiace per questo fatto. Lo ametto che proprio il comportamento di uomini italiani tira fuori il peggio che cè dentro (prima non sapevo che c'era).
Non conosco una solo la famiglia italiana dove il marito in certo senso non è offeso/umigliato da propria moglia ( dico delle famiglie dove il marito e la moglie sono piu o meno giovani).
voglio tornare ad essere come ero prima ...
Recensione: deludente
Gabriel, grazie per la tua risposta.
In parte pensiamo nello stesso modo.... in parte :)
Putin non è nazionalista ma patriota (almeno speriamo che sia cosi). Amare la propria patria è bello, ma metterla sopra di altri (si tratta di nazionalismo) non credo che è una bella cosa. Come non è bello dire che i clandestini si riproducono come gatti. Capisco che fa parte della cultura ocidentale dividere la gente su varie qualita, molto spesso praticamente deumanizzare le persone che stanno provinendo dal terzo mondo. Non ridere, ma proprio questo modo di raggionare ha permesso ai paesi europei ad avere dei colonii, sfruttando e massacrando la gente nelle loro terre, portando via le loro beni .... non ricordi? Non arrabiarti , per favore, perche non voglio offenderti ma solo constatto la realta.
Io ormai sono legata alla terra italiana e questo era la scelta del cuore non della mente perche capisco che L'italia ormai puo offire poco (io invece ho vissuto nei paese piu benestanti).
Sono d'accordo con quello che dici su femminismo. Questa cosa ci ha portato i veri guai.... Anche se non penso che tutto questo sia accaduto per caso.
Recensione: deludente
Orangejuice, ti assicuro saresti cambiato pure te se fossi trasferito in Russia. 100% di garanzia. E qui non si tratta della tua scelta o volonta ma della richiesta e offerta sul mercato (si, proprio cosi)
Immagina, nelle nostre discoteche sono molto piu ragazze che ragazzi, anche in siti d'incontri per un uomo trovare una donna (anche per un rapporto semplice) sia una cosa piu semplice che per una donna trovare un uomo. Gli uomini hanno la scelta e possono sceglire, qui invece gli uomini dicono le cose che mi stupiscono. Che in settimane passate in chat non hanno concluso niente. Tra non concludere niente e avere l'ampia scelta c'è una bella differenza. Certo, un uomo non diventerà un maleducato per questo fatto, ma sicuramente non sarà piu stesso uomo.
Immagina una cosa sola: tutte le ragazze/donne russe comminciano a sensirsi molto piu belle e desiderate fuori Russia. Ti dico la verità, eccola - nella mia paese ero sempre in media, qui invece quasi sempre sono la piu bella di serata tra gli amici. Invece nel mio paese sento con la pelle che la concorenza tra le femmine fa fuori tutte le misure e limite.... e ci sono TROPPE ragazze belle che fanno tutto per attirare l'atenzione di un uomo. Ci sono molte copie dove lei è molto piu bella di lui ( in italia al contrario).
Ma non è questo che fa cambiare le ragazze straniere non viziate da loro connazionali. Ma proprio il comportamento degli uomini italiani, i leggi italiani, tv programmi, film ecc. Un certo lavaggio di cervello. L'ambiente che cambia pure le persone coscenti come me. Perche mi rendo cosa che mi sta accadendo.
E come gli uomini moderni con il cervello moderno ( "lavato") vogliono che una donna sia dolce e femminile di una volta che acudisce la famiglia ma nello stesso tempo indipendente e in grado di baddare a se stessa (lavora, guadagna ecc). E come le donne vogliono un uomo dolce, affetuoso , comodo e .... con le palle. Che non sia possibile nella vita reale ma solo nelle loro fantasie. E communque un uomo forte nella sua verilità potra creare un rapporto ormonioso solo con una donna forte nella sua femminilità ( dove oggi si incontrano le donne del genere?)
Comunque non sono ne stronza ne arrogante ne presentuosa anche se non sono piu cosi dolce come ero prima.
Devo dire che sia difficile per me esprimere i miei pensieri in italiano. Mi sembra che non mi riesco a farlo bene , o almeno su quello livello che vorrei.
Comunque spero che mi sono riuscita a farlo almeno in parte.
Recensione: deludente
meetic non è un sito d'incontri che lascia a desiderare il meglio ....
no, semplicemento questo sito rispecchia la realtà di oggi. Il mondo, dove le donne stano nella posizione privilegiata e vantaggiosa, dove un uomo ha tanti doveri e pochi diritti.
Recensione: deludente
Gabriel, ho girato il mondo e ho visto tante cose , ti assicuro che amare un uomo come lo fanno le donne russe non sa fare nessuno. Poi pensa come vuoi :)
Nazionalizmo sta ad un passo da nazismo che ha portato tanto dolore alla mia Patria. Qui è una cosa indiscutibile per me. Il mio nonno ha caciato tali scarsi umani fino a berlino, e ne sono orgoliosa per questo fatto.
In nazionalismo c'è sempre un po di puzza dal nazismo.
Se tu ami la tua Patria e pensi del suo bene,sei una brava persona e sei un patriota.
In Russia vivono 200 popoli diversi , con le loro lingue e culture diverse, tra quali sono i russi che hanno la pelle bianca e occhi/capelli chiari. Poi ci sono dei popoli di caucasus che sono leggermente di colore (si assomigliano italiani), poi ci sono tanti tanti altri popoli che non sono europei da aspetto fisico. Come capisci, nazionalismo per la Russia è un passo verso la guerra, il degrado e la distruzione. Invece il patriottismo aumenta la forza del paese.
Patriottismo - amore verso la Patria.
Nazionalismo - esaltazione di propria nazione.
Patriottismo - tolleranza verso diversi gruppi sociali
Nazionalismo - certi movimenti di nazionalismo descriminano certi gruppi sociali.
Patriottismo - tutti citadini del paese stanno sul stesso grado
Nazionalismo - mette sul stesso grado SOLO i membri della propria nazionalita (italiani).
Patriottismo - unisce i tutti citadini del paese.
Nazionalismo - devide i citadini del paese ( ci sono italiani, ebrei, neri, cinesi ecc)
.... si puo continuare, ma non vedo il senso.
Per un paese come Russia che include 200 popoli diversi , nazionalismo - è la morte del paese. Patriotismo invece porta verso un futuro migliore dove tutti vivono in pace tra di loro.
In Italia vivono ormai tanti popoli è nazionalismo divente pericoloso e non porta da nessuna parte.
E dimmi sinceramente, ti fa piacere se ti dico che io (straniera) amo italia?
E pur potrei essere la patriota, ma nazionalismo apriori esclude le persone come me(e tanti altri che ormai hanno la citadinanza) fuori la tua nazione. Non dico gia da quelli persone che sono nati in italia non hanno la sangue italiana nelle loro vene.
Recensione: deludente
Sono confusa che siamo usciti così lontano dal tema principale (meetic) e facciamo gli altri leggere le nostre idee che forse sono lontani e da loro pensieri e da loro interessi. Comunque vorrei esprimere la mia opinione e risponderti.
Caro Gabriel, prova ad immaginare, che esiste unaltra civiltà , diversa da leuropea. Che non vive sulle spalle degli altri popoli e mai ha avuto dei colonie perche ogni popolo che entrava in Russia diventava la parte importante della famiglia, non schiavo. Pensa un po , 200 popoli facevano parte della grande paese per secoli e non hanno perso la loro identità. Anzi, grazie a URS erano creati delle repubbliche mai esistiti prima cio la loro identità culturale era regalata a loro. Ora ci sono troppi speculazioni e delle bugie su questo argomento.
Sono proprio curiosa vedere gli armeni reagire al tuo comento su di loro
loro sono dei ragazzi MOLTO caldi :)
Forse non sai ma nell 2015 armeni sono passati 100 anni dopo genocidio armeno , turchi hanno uciso miglioni (!!!) armeni. È assurdo fare dei paragoni di quel periodo con i tempi di URSS. Armeni senzalto erano patrioti di URSS , come anche gli altri popoli. Tu dici delle cose che proprio non lo sai.
In URSS la Repubblica Sovetica Armena aveva stessi diritti (e doveri) di altri 14 repubbliche. Il popolo armeno era rispettato e la loro identità culturale mai era messa sotto il dubbio. Tu parla con la gente della Armenia e capirai cosa ne pensato ora di Russia e la loro vita in tempi di URS.
Lo so cosa significa referendum, ma anche lo so che il desiderio del popolo vale poco e non viene rispettata quando la scelta delite ben diversa.
Quando europa e stati uniti facevano tutto per rovinare URSS , il popolo ha votato per vivere in URSS (dipende dalla ripubblica , il risultato era da 70% al 97%) , chi ha rispettato questa scelta del popolo?
E referendum in Crimea perche non era rispettato? In Cosovo invece era acettato? Come vedi non è cosi semplice e vero come sembra
.
Ti mando tanti saluti e auguri di buona fortuna.
Recensione: deludente
Silvio, vedo che non sempre la sagezza arriva con l'eta. Nel tuo caso la vecchiaia è arivata da solo. Tu sai quanti soldi ha rubato europa in Russia nell'anni 90 mentre il suo popola veramenta viveva in guaio? La Russia pure oggi è un paese donatore grazie a quale è possibile tutto il benessere finto ocidentale. Eri nei tempi di gorbacev e elzin? Rimane nella storia come una grande vergona, quando la nostra elite ci ha tradito e rovinato un grande paese.
Che piacere ridere e torturare un leone ferito, vero?
Non scordare che noi VI ABBIAMO PERDONATO I DANNI che voi aveto combinato in seconda guerra mondiale. Germania ha pagato solo 2% di danni, poi altri abbiamo perdonato. Che generosi russi ... o stupidi .... si?
Lo sai sul mercato turistico la importanza di russi? E di italiani?
In Russia vive 146 miglioni, in italia 60 miglioni. Se italiani smettono ad andare al estere NESSUNO si accorge. Se RUSSI non faranno piu le sue vacanze al estere, in tanti paesi la gente che lavora in settore turistico comincia a preoccuparsi.... molto. Forse sai che in tanti negozii di elite in Italia le comesse parlano russo? Forse non sei mai entrato in questi negozi e non lo sai :).
Poi spiegami, come mai tu, esendo sul ginochia, umigliato dalle donne coepaeseni azzardi ancora a dirmi qualcosa? Non preoccuparti a rispondermi ... continua a succhiare :)
Recensione: deludente
E poi se donne russe cosi fredde e difettose , come mai 99.99% degli uomini russi di avrebbero detto che sono degli migliori?
Quanti italiani lo avrebbero detto delle italiane?
mentre in Russia le fredde donne fanno tante cose per tenere l'ineresse del proprio marito (esistono anche tanti scuole di cosidetto fitness vaginale, corsi di sesso orale ecc) ,
in italia succede questo: "Matrimoni bianchi. Senza sesso una coppia su tre
"
Certo per la colpa di "freddi" mariti italiani che non vogliono il sesso!
ahahah sei molto-molto fortunato di vivere in italia. I tuoi diritti di un uomo vengono rispettati e sono molto , molto protetti.
Stai alzando dal ginochi?
Non perdere il tempo, tanto che la prossima "tua" donna ti rimette nella posizione abituale :)
Recensione: deludente
aiutoooo!!!
il vecchio silvio va fuori della testa :)
Sarà il falimento totale nel campo sentimentale a farti sfogari con una sconoscita sul internet?
Silvio, vergognati, hai l'età del mio padre e neanche posso imanginare lui al tuo posto. Nel mio paese uomini non usano le paralacce davanti alle donne .... pure a quelle che sono bravissimi di fare i pompini :)
Penso ora i tuoi compaesani ti devono picchiare per la soliedarità. Allora li prendi in giro e nella realtà ti cerchi una santina?
ahahah allora vivi un un paese giusto. Visto che in Russia un uomo poi godere del sesso al 1/2/3 appuntamento, essendo in italia goditi di .... 10 appuntamenti (pagati da te) con una santina :)
é un augurio ..... che sarà cosi come vuoi tu :)
P.S. mentre io pulisco la bocca dalla sperma di un italiano che mi ama già 3 anni , tu pulichi la bava che ti scende dalla bocca.....
pulisci-pulisci, noi la vediamo ancora :)
Recensione: deludente
sai povero e vecchio silvio che differenza tra una donna vera e quella finta?
una donna vera mai sentirà umigliata quando un uomo che lei ama LA DOMMINA..... e non sono in sesso. Niente lei farà cosi felice come stare con un uomo vero, non con un sottomesso.
Una donna vera, forte nella sua feminilità gode di essere con un maschio vero.
Al contrario di una donna finta che spera di incontrare "un uomo con le palle" ma non riesce mai a sopportare la sua mascolinità e sempre si sente " umigliata e offesa". Percio fa tutto per castrare (metaforico) il suo uomo per poi perdere il rispetto e tutto desiderio sessuale verso lui. Perche lei è forte come un maschio, non come una femmina.
La forza di una femmina ha molte facce .... sta anche nel sapere godere di essere nella posizione a pecora ed essere come una donna alla sua massima altezza e gloria :)
peccato che oggigiorno per un uomino italiano è piu abituale di essere in ginocchio e succhiare la schifezza che gli butta adosso la propria donna invece di vederla esibita per lui a pecora ....
Recensione: deludente
In Russia ci sono molto di più delle donne ucraine (e altri emigrati) che vengono a lavorare che qui in Italia. Ma pensa un po loro vengono rispettate. È difficile concepire per te , come si può rispettare una donna che fa un lavoro umile?
Capisco che per un vecchio fallito come te non rimane altro che vivere nelle fantasie lontano dalla crudele realtà. Svegliati, stiamo nel 2016 :)
Sei rimasto negli anni 90, non riesci a seguire i tempi che scorrono.
80% italiani vivono bene? Ahahah dillo a quelli 50% di ragazzi italiani sotto 30 anni che dovrebbero fare la propria famiglia ma non possono perche sono disoccupati e vivono con i genitori.
Lo ammetto che il crisi si sente molto da noi lultimo anno, ma un ragazzo a 25 anni già può mantenere la famiglia. Ho delle cugine sotto 30 anni che ci mantengano da sole e ancora mettono i risparmi in banca, gia non dico degli maschi che sono messi molto meglio. Ancora un anno fa avendo mandato i curriculum dopo pochi giorni avevi la scelta ampia dove andare a lavorare ( si tratta dei lavori qualificati). Lavoro che equivale 1500 euro (un stipendio medio in Italia) era un stipendio normale , per la Mosca era un stipendio molto piccolo (per un uomo). E si trovava in pochi giorni. Proprio come in Italia:). Ora è peggio ma si va avanti lo stesso.
Non ti preoccupare, attraversando un periodo difficile la Russia si riprenderà.
Perche noi abbiamo 30% della ricchezza mondiale nella nostra terra (cè di tutto).
Perche noi abbiamo il sangue caldo che scorre nelle nostre vene che ci da la forza e il coraggio di battere e non arrendici al nemico
come fatte di solito voi, europei . E poi noi veniamo a salvarci da vostri dittatori (Napoleone, Hitler ). A quelli che vengono da noi con l intensioni di sfidarci e prendere la nostra terra noi generosamente lasciamo un pezzo gratuito e a tempo indeterminato
. un metro per due. Basta per tutti.
Quelli 5% di straricchi sono delaltro mondo in quale ne te ne io non entriamo mai . E se in Italia ce ne sono pochissime persone, in Mosca ce ne sono tanti (più che a New York). Ma torniamo alla terra.
Io una poverina , a 20 anni già avevo la casa mia :)
Nella vita reale uno perdente e vecchio come te avrebbe paura di guardarmi, non dico già di aviccinarsi a me. Linternet invece sopporterà tutto
Pensa un po, scarsa umana, chi vale di più per lumanità, uno vecchio inutile come te o una ragazza bella , con capelli biondi naturali e occhi azzurri? I miei geni sono preziosi , ce ne sono poche bionde naturali con occhi azzurri nel mondo, invece tu non servi a nessuna donna e la tua vita lo conferma.
Siediti, silvio, sei bocciato. E la risposta dalle donne alla tua richiesta. Potresti pure tentare ma servirà a poco per uno come te. Non è il tuo destino di essere baciato da una donna valida.
Eri schifosamente volgare con una persona sconosciuta. La tua cattiveria girerà un po il mondo ma poi ritornerà da te.
Recensione: deludente
Gabriel, hai detto bene: studia la storia. Perche la tua versione è falsa.
Ti ripeto solo una cosa, TUTTE le reppubliche sovetici hanno votato al referendum , da 70% a 98% (in Giorgia) per vivere in URSS. Ma la scelta dell'popolo (anche armeno) era ignorata.
Di Stalin hai detto una marea di bugie, non voglio neanche discuterne ... Era una persona umile, ma non è questo che vi fanno sapere di lui ma tante bugie assurde.
Noi abbiamo aiutato a construire e abbiamo dato la possibilita ad esserci sia Bulgaria che Romania liberando loro dalla Turchia.
I russi , l'unici soldati che vengono rispettati da afgani per come sono. Informati meglio.
E della guerra civile non conosci niente. Se è quello che vi fanno scudiare nelle scuole non ho parole .... ma che se ne frega? conserva la tua opinone sbagliata ....
E poi , non puoi giudicare Stalin, dopo tutti guai che avete combinato sia
in afriche e balcani, che in Urss.
Personalmente a te auguro tante cose e che siano tante belle tra loro.
Nonostante sta disscussione squalida voi non cambiate la mia opigione degli italiani , perche ne sono incontrate tante persone brave e oneste e di grande cultura ed educazione.
Mi avete fatto venire il pensierino che sul meetic ce ne sono delle persone problimatiche sia le donne che gli uomini :)
Recensione: deludente
ahahah, un vechio squalido , scarzato dalle donne apre ancora la bocca per sbavare ahahah
:D
rilassati , ormai la tua canzone è fenita :)
Recensione: deludente
ahahah, un vechio squalido , scarzato dalle donne apre ancora la bocca per sbavare ahahah
:D
rilassati , ormai la tua canzone è fenita :)