Recensione: Sito per ipocriti e falsi profili
Ragazzi, voi 2 siete fortissimi. Ho adorato le vostre 2 recensioni. Sto facendo un test anche io su badoo, nirvam. Per ora, il quadro che mi son fatto è identico al vostro, ma proprio identico, io e voi sembriamo fratelli separati alla nascita.
Tra donne ipocrite e maleducate, altezzose, confuse, aspiranti reginette di Uomini e Donne, tutte separate e quindi che di cazzate ne han fatte a bizzeffe, ma tutte imperterrite a proseguire nel loro modo scellerato di valutare gli uomini, ovvero da gran mercato delle vacche, dove non conta il tuo cervello ma solo la tua altezza (loro sono alte un cazzo e mezzo ma ti vogliono di 185 cm, a fargli forse da palo, non so, una ho visto che cercava da 190 cm in su, cazzo, mica cercava un quoziente intellettivo da 130 in su, ahem io starei sopra a quella bella soglia), dove non contano le tue idee ma solo i gusti, come se il fatto che ti piace Eros Ramazzotti fosse più importante di come vedi tu il mondo, di come approcci le cose, di come ti comporti nella vita.
Finisco con una battuta di un bel film della commedia all'italiana: "mejjo frocio". Mi perdonino i gay, è solo una citazione, cerchino di capire il senso della battuta (ovvero, piuttosto che con donne simili, meglio che divento gay).
Comunque, mi sa tanto che continuerò a rimanere isolato e solitario come sono da anni a questa parte, in compagnia dei miei animali, che hanno molta più dignità delle separate, inacidite e stantie donne presenti sul web.
p.s. il mio approccio è stato educato, gentile, ho salutato con cortesia, senza fare lo scemo, sorridendo come si conviene, come fanno i gentleman, categoria alla quale mi pregio di appartenere. Quindi non do alcun appiglio a qualche acida che dovesse leggere il mio commento. Non sono io il problema, stare da solo in mezzo ai monti non mi ha reso scontroso o formale, mi ha solo permesso di essere un uomo sereno, nei limiti del possibile.
Recensione: Sito per ipocriti e falsi profili
Ciao Maury, sono giunto a conclusioni simili, molta ipocrisia. Io cercavo una qualche amicizia, un contatto umano, per uscire da una solitudine divenuta dolorosa, anche se volontaria. Su 20 persone salutate, che se la menavano con parole come rispetto, amicizia, 1 sola risposta (e sono anche piuttosto carino). Ho salutato educatamente, cercando peraltro persone con i miei interessi (sono vegano, e non è una scelta qualsiasi, è una filosofia, non una scelta, non un gusto). Comunque una persona ha risposto, e peraltro la aiuterò a sterilizzare dei gatti che ha. Quindi per me un successo c'è stato, ma 1 su 20 implica davvero un brutto quadro delle persone su questi siti. Concludo quindi che un buon 90% delle persone li dentro fa parte delle seguenti categorie:
- la confusa: dice che vuole chattare/amicizia, ma in realtà cerca uno che la faccia accendere di passione (e va benissimo, ma allora lo dichiarasse che cerca l'amore). Quando la saluti la metà delle volte non guarda nemmeno il tuo profilo, e quando lo guarda, ti "pesa" come un manzo al mercato delle vacche, e ti valuta per il tuo aspetto fisico mica per il tuo cervello (anche se dichiara il contrario). Non soddisfatta delle cazzate sentimentali che ha combinato nella vita persevera nella sua scellerata filosofia: l'uomo deve sempre "attizzarla", le deve far perdere la testa, poi il carattere lo aggiusterà lei (auguri! s'è visto col suo ex cosa ha saputo aggiustare, ma ovviamente lei incolpa lui del fallimento)
- la ipocrita: scrive nel suo profilo che desidera rispetto, poi però se la contatti in chat non risponde al tuo gentile ed educato saluto. Ricambiare il saluto è buona educazione, e vuol dire rispetto.
- la vampira: è qui solo per l'eccitazione di farsi sbavare dietro da una marea di maschi adulanti e decerebrati. Il suo obiettivo è essere al centro dell'attenzione, una sorta di reginetta di Uomini e Donne, stop. Non so se è frustrata, o se sente che la vita non è stata generosa con lei, ma sta di fatto che cerca il potere, cerca l'eccitazione di sentirsi adulata, rincorsa, cose anche normali, piacciono a chiunque, ma lei è patologica in questo, e cerca solo questo. Ha un buco dentro e cerca di colmarlo facendo perdere tempo ed energie agli uomini.