Recensioni da questo utente (0)

Quando la conferma è immediata...!

Recensione sulla Meetic

Alle mie considerazioni, ovviamente negative su meetic, sono arrivate ben tre conferme! No, non è un errore sono proprio tre, due sono di "osservatori" che ovviamente la pensano come me, ma quella più arriva dalla stessa meetic che in tempo reale si attiva per allestire un commento della serie "non possiamo farci nulla se noi siamo il meglio", aggiungo io "...ma chissà il peggio come sarà?", parole, parole, e... nulla più , mah... secondo me non sono riusciti a mettersi in politica, da noi avrebbero avuto un successo senza paragoni!
Eh si perchè in questo paese se ogni C...e (censura!) fosse una lampadina accesa rimarremmo illuminati a giorno per mille anni.
Purtroppo dove l'unica regola è l'assenza di regole è oltremodo chiaro che c'è chi ci può sguazzare dentro senza correre rischi, trova autostrade in discesa.
Negli altri paesi Europei le cose stanno in modo ben differente, da noi nella "repubblica del goga e migoga" queste non indignano più nessuno.
Per quanto riguarda la gratuità... beh chi si è disavventurato in meetic conosce perfettamente come stanno le cose!

Pros
E' una..."caccia al tesoro"

Cons
Il saggio dice

Al peggio non c'é mai limite!

Recensione sulla Meetic

Basterebbe semplicemente essere chiari nelle cose... ma chiedere chiarezza in questo "paese" è come chiedere a Luca Giurato di imparare la grammatica.
Incontri? Sì! Ma soltanto "virtuali" chi si ossia PAGA solo dopo molto, ma molto tempo, magari, avrà la possibilità di parlare solo al cellulare con altrA persona che in una telefonata si chiama Rebecca, in altra si chiama Elisa, oppu-re Marina, ecc., ma non c'è da sorprendersi: da 15 anni faccio parte di una associazione di consumatori svizzera e visto che sono state fatte numerose pro-ve per verificare l'attendibilità di alcune realtà, queste si sono regolarmente di-mostrate quello che sono in realtà tanto fumo ma niente arrosto!
I nomi...quelli si cambiano, ma la sostenza rimane sempre la stessa, nei decenni scorsi per incontri si vedevano annunci sui giornali con indicato un cellulare, poi, chi chiamava si sentiva proporre un numero PRIVATO, ossia 166,1... e si 1 dopo il 166 perchè è la che rende di più, ovviamente tutto finiva lì, ora la stessa cosa è migrata sul web... a buon intenditor...!

Pros
Illusioni molto ben confezionate.

Cons
Beh... non posso prendere ferie per elencarveli tutti.

Risposte:

Recensione: Al peggio non c'� mai limite!

Non occorre essere dei geni per capire che si tratta di “imbrogli” legalizzati, ma da noi, il c.detto “belpaese” dove in carcere si ammazzano di botte giovani colpevoli di reati considerati e dove occorrono trasmissioni televisive (Chi l'ha visto – Striscia... ecc.) per fare luce su eventi criminosi, oramai non ci si scandalizza di nulla.
L'informazione pubblica (tutta manovrata) lascia passare solo ciò che lor signori vogliono; ma da FIERO disertore delle urne elettorali da oltre 10 anni ho visto “accodarsi” a me, milioni di persone e non chiederò ovviamente scusa per aver capito prima di molte altre persone.
a grandi PACCHI, ci sono sempre grandi INTERESSI, così come dietro a grandi appalti ci sono grandi tangenti: è sufficiente capire un concetto, da noi le maggiori associazioni di consumatori sono strettamente collegate ai sindacati e questi ultimi ai partiti politici, pertanto fino a che rimarranno in essere queste catene del malaffare le cose non cambieranno mai... per quanto riguarda il che dire, finora fumo tanto, ma di arrosto nemmeno l'ombra!

Recensione: Toglierselo dai piedi è un dramma

Vedi caro Pierluigi, meetic è sicuramente il miglio sito di "pacchi, pacchetti e contropaccotti" che si possa incontrare; nella risposta che proprio meetic ha dato a me appena postato il commento (ma chissa perchè...quel commento rimane sempre in cima a tutti glia altri...mah...) si evince chiaramente da doppiezza del loro comportamento: ti dicono ISCRIZIONE GRATUITA è vero, ma con la sola iscrizione non vedi neanche il volto delle persone con le quali puoi interagire, se vuoi avere contatti MA SOLO VIA MAIL allora beh...devi PAGARE.
Non solo (da noi ) a costoro viene consentito di chiedere E OTTENERE il numero della carta di credito ma soprattutto del codice di accesso e come anche tu puoi leggere da un altro commento c'è stato chi su di una richiesta di 80 euro se n'è visti "scivolare" ben 160.
Vecchio discorso e aria fritta il italia le prime cose INUTILI sono appunto i c.detti e le