Recensione: meetic uno specchio della societ?...
Ahaha caro amico...a parte i problemi forse della tua tastiera perchè tutte le lettere accentate ti sono venute a forma di punto interrogativo...comunque mi sono fatto qualche risata. Purtroppo risate amare perchè quella che descrivi è una realtà che conosciamo tutti. Basta leggere le altre recensioni! Quello che trovo degradante di questo sito è l'ottusità con cui alcune donne continuano ad usare Meetic. Si continua a cercare on line quello che nella vita non hai trovato in 40-50 anni: il principe azzurro, l'uomo ideale, il figlio single di Berlusconi o di Bill Gates. Ora mi domando, è pensabile che un uomo bello, giovane o giovanile, benestante, positivo, iperattivo possa ritrovarsi a cercare compagnia su Meetic? E stessa valutazione si può fare al femminile. Ovviamente la risposta è NO. Quindi è proprio da cretini stare su certi siti e portarsi dietro quel tipo di pretese. Purtroppo invece il più delle donne che vedo su Meetic seguono queste "logiche", in particolare le single quarantenni ormai abituate e farsi i loro porci comodi pur sostenendo pubblicamente di desiderare l'amore, famiglia, figli..ma quando mai!? Ahaha . A queste sommo, per mia esperienza, le varie separate con prole le cui pretese sono più o meno come quelle di cui sopra e che sembrano non accorgersi che avendo dei figli....forse più di qualche uomo potrebbe farsi dei problemi a frequentarle. A parte che poi vedere e frequentare donne con figli mi pare una missione impossibile perchè ti dovresti accontentare di quel pochi minuti liberi che possono concederti. Capitolo ancora a parte, quelle il cui orologio biologico è impazzito e siccome sono arrivate a 40 anni senza concludere un tubo, adesso devono trovare uno qualsiasi con cui sposarsi e fare dei figli..costi quel che costi...vabbè, che dire? NO COMMENT !
Recensione: meetic uno specchio della societ?...
PS: dimenticavo, ricollegandomi al tuo discorso, delle straniere e dei tanti profili di belle gnocche collegate anche alle 5 di mattina...come vedi dalle recensioni che precedono, siamo in molti a nutrire seri dubbi sulla autenticità di certe profili femminili. Probabilmente anche tu, come me, sei romano (visto il tuo nickname) e sei anche mio coetaneo. Quindi hai sicuramente notato quanti profili di belle biondone dall'aspetto svedese che dicono di essere "romane de Roma" e quante altre, altrettanto sospette, non compilano il profilo omettendo la risposta proprio nel campo "nazionalità"...famo a fidasse :)
Recensione: meetic uno specchio della societ?...
Carissimi tutti, io non ho mai creduto nemmeno lontanamente a profili di donne troppo belle per essere vere. La mia esperienza virtuale ormai mi ha insegnato che più la foto è bella e più è matematico che il profilo sia farlocco, o comunque, che sia la solita donna dell'est o, peggio ancora, qualche agenzia matrimoniale che cerca pubblicità rimpallando profili di belle ragazze su siti a tema. Quello che invece mi preoccupa sono i pochi profili "veri" perchè noto parecchia gente fuori di testa, tipe che si definiscono "semplici" e poi sono il contrario e un bel nutrito gruppo di single ormai incallite, inadatte a qualsiasi tipo di rapporto che si professano pronte ad una relazione seria. Ma quando mai!?
Lupacchiotto, noi uomini sul web abbiamo diverse colpe. Prima tra tutte quella che hai citato. Perdiamo troppo tempo e dedichiamo troppa attenzione a donne che fuori dal web scaricheremmo in 5 minuti. E questo ha costribuito, non poco, a rendere leciti certi comportamenti femminili schizofrenici. Con queste donne-meetic secondo me è inutile perdersi in discussioni.
Recensione: meetic uno specchio della societ?...
Silvestro, quello che hai scritto andrebbe tenuto bene a mente ogni volta che ci imbattiamo in donne "single" su Meetic come su ogni altro sito. Io ogni volta mi pongo la domanda "cosa ci sta a fare questa tizia qui?". Bisogna essere onesti, come hai fatto anche tu, e capire che, se una donna si va a "parcheggiare" in certi siti è perchè ha quasi sicuramente qualche problema di varia natura. Può essere un problema temporano , diciamo un periodo di crisi perchè magari si è lasciata o è finito un matrimonio. Oppure, come succede più spesso, ci sono dietro ragioni caratteriali molto più profonde.
Io infatti penso che il discorso dell'aspetto fisico, bruttezza o bellezze, sia molto relativo. Il problema caratteriale è un problema molto meno superabile.
Recensione: meetic uno specchio della societ?...
Mi ero dimenticato! Altri personaggi degni di nota sono quelle tizie con profilo anonimo che fanno di tutto per attirare la tua attenzione ed entrare in contatto con te. Poi, appena tu chiedi una foto, cominciano a farti la solita lagna che tu (che la tua foto l'hai pubblicata) sei un superficiale perchè vorresti vedere la loro foto, che il fisico non è importante e che loro non ti hanno di certo contattato per la tua foto ma SOLO per quello che hai scritto..ahahahah...e certo, e io ho appena visto un paio di mucche che volavano ahaha. Ma roba da pazzi...
Recensione: Al peggio non c'� mai limite!
Ciao Silvestro, non avrei saputo esprimermi meglio riguardo al tipo di donna che trovi su Meetic. Appunto, gente a cui è andato tutto storto ma che si sente ancora maledettamente "figa". In fondo parliamo di donne che hanno scaricato sugli uomini, ex mariti, ex fidanzati /conviventi, tutte le colpe per il fallimento delle loro relazioni.Ed ancora adesso, se loro sono single, è colpa nostra che non riusciamo a stimolarle abbastanza. Non saprei dirti se si sentano realmente quello che dicono di essere oppure se la loro sia più che altro una tecnica per sentirsi un pò meno sfigate di quanto non si sentano.
Recensione: Al peggio non c'� mai limite!
Ho fatto due esperimenti, prima mi sono registrato con un profilo senza aderire a nessuna offerta "prova meetic gratis per X giorni"..indovinate un pò? Nemmeno il tempo di finire di compilare il profilo e si sono scatenate le visite e pure le email...ovvio che per leggere le email e vedere chi ti ha visitato devi PAGARE un abbonamento! E bravi i furbastri...
Poi mi sono iscritto con un'offerta di 3 giorni gratis. Curiosamente, quando puoi vedere chi ti visita e chi ti scrive, non ti visita quasi più nessuna e messaggi nemmeno l'ombra...almeno fino a quando non ti scadono i 3 giorni gratis. Chissà che leggendo queste recensioni chi di dovere capisca che noi ABBIAMO CAPITO e che non siamo tutti dei cretini!