Recensioni da questo utente (0)

Lovepedia, gratis si ma è un deserto

Recensione sulla Lovepedia

Poche ma significative osservazioni.
1) Sito poco conosciuto
2) Pochissime utenti di sesso femminile e tante sono over 50!
3) Tra i profili delle italiane si nascondono in realtà straniere (le solite) in cerca del pollo.
Contatti zero. Peccato perchè è un'occasione persa.

Pros
Gratuito

Cons
Poco frequentato
Troppe straniere a caccia del pollo

Risposte:

Recensione: STRA-CONSIGLIATO!!!!!

Già, posizione privilegiata è dire poco, quasi un eufemismo. Internet è l'unico luogo in cui certe donne over 40 e over 50 fanno quello che non hanno il coraggio di fare fuori: rimorchiarsi uno più giovane per spassarsela un pò. Se poi sei belloccio, con la grana e mostri anche di fare una vita mondana, ti saltano tutte a dosso...solo che vorrei capire perchè un uomo bello e con delle potenzialità dovrebbe andare a perder tempo su meetic per beccarne una appena decente e magari pure con 5 - 10 anni in più. E questo è niente, vogliamo parlare di quelle che hanno preso il sito per una chat e stanno li dentro da mezzo secolo??

Recensione: Come sei cambiato!

Il sito è molto cambiato nel corso degli anni. Secondo me la vera differenza è che anni fa c'erano comunque poche donne ma quasi tutte reali e tutte realmente intenzionate a vivere una relazione. Oggi ci sono comunque poche donne, alcune sembrano profili costruiti a posta per attrarre nuovi utenti (o clienti..che dir si voglia) e poi ci sono le solite clienti fisse del sito , tizie che stanno li da anni con le stesse ridicole pretese e che ormai usano il sito come una chat e tanto per lamentarsi dei pochi uomini interessanti che si trovano su Meetic...chissà perchè continuano a stare su un sito in cui tutti gli uomini gli fanno schifo? Mistero! Immancabili poi le straniere che si fingono residenti in Italia...e poi stanno in Russia, Romania o Moldavia. Altrettanto immancabili quelle che ti visitano, ti mandano la sbandata ma poi spariscono nel nulla.

Recensione: Ultradeluso

Caro amico, ogni tanto torno a dare un'occhiata sul sito e lo trovo sempre peggio. Ormai la popolazione femminile si divide in : separate/divorziate con prole e alla ricerca di uno che si faccia carico di loro e dei loro problemi. Oppure qualche single che è talmente tanto esigente da essere arrivata zitella a 40-45-50 anni. Una vita in cui non hanno concluso nulla di sostanziale ma si sono tanto divertite e ora cercano uno con cui continuare a divertirsi con aperitivi,cene,feste, viaggi e bella vita...possibilmente se offri tu loro non si offendono ahaha. Il tutto condito con qualche immancabile idiota che si sente artista, cantante, ballerina, pittrice...insomma le classiche persone eccentriche, egocentriche e perdigiorno. Non saprei quale delle tipologie sia la meno peggio....

Recensione: amministratori ladri e vecchie ninfomani

Recensione da applauso. Tutto vero, parola per parola!!! Io sono nella tua stessa fascia d'età e mi contattavano e visitavano solo donne 50-60enni che poi si dimostravano anche stupite che io visitassi il loro profilo o che le contattassi...se vi crea tanto disagio essere contattate da uomini più giovani, perchè ne visitate le schede e perchè, alla fine, ci scappa pure il numero di telefono e l'incontro? Semplice, perchè sul web c'è tanta ma tanta falsità! Al tuo invito alle donne più giovani di mettere una foto io aggiungo quello agli amministratori affinchè controllino le foto pubblicate dalle signore censurando : paesaggi, foto di attrici, occhi, bocche, foto poco chiare o formato 3x3,foto con occhiali da sole e via discorrendo. Resta comunque il problema che quelle di meetic per me non cercano una relazione ma solo uno con cui uscire la sera per andare in posti fighi a fare le fighette. Bleah !

Recensione: Bufala clamorosa

Sono d'accordo, è propio una bufala!!