Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: cancellare il mio account

Ciao a tutti!
Anche io son caduto in questa truffa, purtroppo... Presi l'abbonamento di prova a 4,90 euro per mio errore, e pentito subito dopo disattivai l'account, pensando di scamparla... E invece, allo scadere delle due settimane, mi son visto un addebito di questo sito sulla cc di 138 euro... Mandai una mail alla loro assistenza ma senza ricevere risposta tutt'ora, e decisi di bloccare immediatamente la carta... Fortunatamente mi ero accorto dell'addebito 3/4 giorni dopo che lo avevano effettuato, guardando quasi per caso una sera sul mio conto online... A questo punto dormo sogni tranquilli, fin quando due sere fa mi vedo una loro mail di sollecito al pagamento di questi 138 euro insoluti altrimenti si sarebbero rivolti a dei legali, mail che ho notato essere arrivata a molti... Mi son subito preoccupato, ho cercato i dati per la disdetta dell'abbonamento e ho fatto una nottataccia in pensiero per sta cosa (son già tempi di crisi, mancano solo spese legali ho pensato...)... Poi fortunatamente ho trovato tutte queste recensioni e mi son sollevato, dato che praticamente tutti non han pagato e a nessuno è ancora arrivata una lettera da avvocati... A questo punto ieri, seguendo il consiglio di Daltanius, ho mandato un'altra mail alla loro assistenza chiedendo la definitiva cancellazione dell'account con rimozione dei dati, dato che sul loro CCG dicono che si può fare anche via mail, scrivendo anche che sarei andato a sporgere denuncia in caso di mancata cancellazione in quanto sprovvisti di un modulo di auto cancellazione... Nel frattempo ho notato che hanno tentato, invani, di addebitarmi a fine mese corrente un altro importo di 138 euro, e mi è venuto da ridere ahahahah morale della favola: una notte insonne a causa di questi stronzi, purtroppo uno dei due addebiti di 138 euri l'ho dovuto pagare perchè mi scalano i soldi in automatico (avevo provato a chiedere se era possibile bloccarlo ma mi han detto di no), ma almeno ora son tranquillo dato che la carta di credito è stata bloccata, e chiamando la banca mi han confermato che hanno effettuato un solo addebito... Uno mi è andato male, ma ora me la rido! Ahahahah se poi dovessero continuare a mandarmi mail minatorie cancello anche l'account mail, così risolvo pure quel problema! :) vi terrò aggiornati sugli sviluppi della mail all'assistenza inviata ieri mattina... State tranquilli e dormite sereni!

Recensione: cancellare il mio account

Riciao a tutti!
Mi ha risposto il servizio clienti del sito in questione, dicendo che non possono cancellare l'account se non tramite fax... Ora, ho inviato questo benedetto fax per la recessione di tutta questa pagliacciata, con i dati che richiedono (escluso il codice transazione in quanto non lo trovavo né online né sull'estratto conto)... Vediamo se col fax riesco a risolvere sta situazione... Hanno tentato di addebitarmi ieri un nuovo importo di 138 euro, ho letto che la recessione deve essere inviata 8 settimane prima (ma scherziamo????), quindi presumo che continueranno a rompere le palle con le mail per il recupero dei due pagamenti da 138 euro che secondo loro devo dare per un servizio MAI usufruito...
Potete confermarmi che a nessuno è ancora arrivata nessuna lettera di valore da legali o altro per il recupero di questi crediti? Perchè non ho nessuna intenzione di pagare per una cosa di cui non ho mai usufruito, dopo aver pagato oltretutto la prima somma di 138 euro...
Grazie a tutti!

Recensione: cancellare il mio account

@Daltanius: figurati ;)

Per tutti gli altri malcapitati: STATE SERENI. Leggendo sul web, siamo centinaia se non migliaia in Italia, per non parlare di altri paesi... Io personalmente, per togliermi tutto dalle balle, ho mandato un fax ma SENZA FIRMA, semplicemente indicando nickname e numero cliente e chiedendo la disattivazione totale, come indicato nel loro CCG.
Leggendo altro, ho scoperto che questo tipo di contratto NON È VALIDO, in quanto una semplice spunta su una casellina non basta... Se ci pensate bene, ogni contratto online o telefonico, ad esempio quello con le compagnie telefoniche, chiedono i dati e poi registrano la telefonata chiedendo di confermare tutti i dati e la volontà di stipulare il contratto, inoltre mandano una copia cartacea a casa per rinviare una copia firmata a loro. Su questo sito, cosa abbiamo firmato? NULLA! Alcuni si sono rivolti ad avvocati, che hanno confermato la cosa, come anche previsto dalla legge.
NON PAGATE NULLA QUINDI!!!
Se vi arrivano solleciti via mail, cestinate e contrassegnate come spam, o eliminate direttamente l'account mail... Senza dati non possono far nulla... E le mail non hanno alcun valore, solo le raccomandate o lettere di legali lo hanno (e nessuno, anche a distanza di un anno o più non ne hanno ricevute)...
Per finire, c'è un tempo di prescrizione per la decadenza di questi pagamenti... Ora non vorrei sbagliare, ma leggendo su internet ho trovato che gli abbonamenti vari hanno prescrizione 1 anno, dopodichè si può invocare la decandenza degli stessi.
Bloccate le carte di credito, cancellate gli account mail e dimenticate la storia, nessun pericolo di nessun genere...

Recensione: cancellare il mio account

@Massimo: se non hai acquistato nessun abbonamento, nemmeno quello di prova a 4,90 € per due settimane, basta solo che invii al loro supporto una mail dicendo che vuoi cancellare il profilo, ed entro 24 te lo cancellano...
In caso tu abbia acquistato un qualsiasi abbonamento, e quindi inserito i dati della carta di credito, devi mandare un fax al numero 004989461345255 con nickname, codice cliente e codice transazione (io quest'ultimo non l'ho messo perchè non lo trovavo) come indicato nel loro CCG... Io ho mandato ieri il fax, sto aspettando la loro risposta e nel frattempo, purtroppo, un addebito di 138 euro risalente ad aprile lo hanno preso, anche in modo abbastanza truffaldino dato che io avevo disattivato l'accout in questione (che tra l'altro non ho nemmeno creato io) subito dopo aver visto l'iscrizione a questo sito sulla mail, ma loro mi hanno addebitato la cifra comunque... Secondo le ricerche, chiederanno ancora solleciti per due pagamenti, se il fax viene accettato e la pratica di cancellazione avvenuta... In caso non accettassero, ho intenzione semplicemente di disattivare l'account mail e dimenticare la storia...
Se hai problemi fammi sapere ;)