Recensione: cancellare il mio account
Ecco a voi il nuovo arrivato -_-'
E' ormai un anno che ricevo mail per il recupero di questo credito.
Oggi mi è arrivato questo:
Egregio Signor Marco --------,
dobbiamo purtroppo constatare che il pagamento dell'importo di EUR 138,00 da Lei dovuto per
per l'iscrizione Premium (pacchetto Premium dal 30.04.2013 al 11.06.2013) a www.eDates.it tramite
addebito, come da contratto, sulla Sua carta di credito, non è andato a buon fine.
Utilizzando il Suo indirizzo e-mail [email protected] lei ha sottoscritto l'iscrizione per un
periodo di prova. Quest'ultima, non essendo stata revocata, è stata prorogata
e convertita in regolare iscrizione Premium. A riprova della Sua iscrizione a pagamento abbiamo
registrato il suo indirizzo IP.
La preghiamo di effettuare un bonifico per l'importo non versato di EUR 138,00 entro il 20.05.13 sul
conto bancario sotto riportato, indicando il numero del documento 29930164453.
Be Beauty GmbH
Postbank AG
IBAN: DE73 7001 0080 0058 9868 09
BIC: PBNKDEFF
Qualora Lei non dovesse provvedere al pagamento entro tale termine, saremo costretti ad
affidare la pratica ai nostri legali italiani, il che comporterebbe per Lei spese non irrilevanti.
Distinti saluti
Servizio Clienti eDates.it
Ma che cosa devo fare??????????????????
Dio che pressione che ti mettono.
Qualcuno può aiutarmi???
Recensione: cancellare il mio account
Quindi io lascio che loro continuino a scrivere, dire e presentare "false" richieste di denaro. Non mi devo preoccupare di un ipotetico problema che si potrebbe venire a creare nel caso in cui io non li paghi giusto?
Ma non c'è un Fott*****o ente a cui posso rivolgermi telefonicamente così da potermi fare sogni tranquilli?