Recensione: cancellare il mio account
Ciao ragazzi.. vorrei un parere da parte vostra.. io ho pagato i 4,90 con POSTEPAY e quando entravo nel profilo nella parte in basso si leggeva che l'abbonamento era stato rinnovato tre volte sino alla data del 4/2/13 ..dopo che mi è arrivato il sollecito ho effettuato il fax dove disdicevo tutto e mi hanno risposto cn la mail ma oggi quando sono andato a guardare di nuovo nel sito è spuntato un altro rinnovo automatico fino al 18/03/2013.. adesso mi sembra palese la truffa ma penso che disattivando la postepay di cui ho dato i numeri non dovrei avere problemi no? voi che ne pensate.. nn ho ancora sentito la polizia postale in merito
Recensione: cancellare il mio account
Dicono che devi mandare un fax ad un numero da loro indicato e devi aspettare la loro risposta per l'avvenuta cancellazione..
Recensione: cancellare il mio account
Cerca nelle altre pagine xke nn lo so.. io l'ho fatto ma l'ho trovato in uno d queste pagine.. tanto anche se fai disdetta ti manderanno sempre qualche cazxo da pagare.. a me hanno fatto un altro rinnovo automatico nonostante avessi mandato il fax, nel fax inoltre ho scritto che è un abbonamento che io nn volevo ma lo stesso va avanti...BASTARDI
Recensione: cancellare il mio account
Devi mettere l'utenza che trovi nel sito dove c'e elaborare nella sexione profilo e poi devi mettere la mail. Bastano queste due cose.
Recensione: cancellare il mio account
a me è arrivato oggi pomeriggio una mail da parte di alektum incasso che sarebbe un agenzia di recupero crediti europea e questa dice di pagare i soliti 138 euro piu la mora ..e si arriva a 160.. nn so piu cosa pensare..,
Recensione: cancellare il mio account
E xke dici allora che se nn si paga loro arriva la lettera dell avvocato? Sei intenzionato ad aspettare quello?
Recensione: cancellare il mio account
Io nn so a chi interessare.. se sia giusto chiedere alla finanza, alla postale o a un avvocato. Tu hai chiesto a qualcuno?
Recensione: cancellare il mio account
Lunedi chiamo la postale e la finanza e chiedo a mia cugina che è nel settore se ha mai sentito parlare d questa societa di recupero crediti.. xje si deve mandare quella mail?
Recensione: cancellare il mio account
La mia mail è [email protected] mandami una mail cosi c sentiamo direttamente.. ok?
Recensione: cancellare il mio account
io nn vorrei scoraggiare gli altri utenti ma ho paura che siamo cascati nel tranello.. hanno utilizzato magari una pubblicità ingannevole ma noi siamo stati degli stupidi a sottoscrivere il contratto che si presentava in maniera non chiara.. io penso di pagare perchè non voglio avere piu rotte le scatole con questa storia. sperando che sia l'ultima volta che rompono.
Recensione: cancellare il mio account
per gianni : vedi che la società di recupero crediti esiste veramente..
Recensione: cancellare il mio account
io ho parlato con la polizia postale e mi hanno confermato il fatto che possono richiedere il pagamento tramite la mail. io nn voglio convincere nessuno, ma di certo non spendo 500 euro di avvocato per un sito che ne chiede 130. possiamo stare a dire tutti i cavilli che vogliamo ma a me hanno anche mandato le foto dei passaggi in cui ho accettato il tutto. siamo stati avventati..poi se vogliamo tutte le scuse della terra le possiamo anche inventare e vediamo se con quelle riusciamo a non pagare. io penso che pagherò così questa storia finisce qua
Recensione: cancellare il mio account
x mauro : guarda.. penso sia la mia ultima risposta perchè mi sembro scemo.. cmq io non sto dicendo che nn ci siano degli aspetti poco chiari su quello che è il tipo di contratto che si viene a stabilire quando lo sottoscrivi, sto dicendo che una volta che li hai sottoscritti (on line) decidi di accettarli.. anche se essi non sono bene espliciti... avresti dovuto chiedere prima i termini del contratto.. ovvio che non lo avrei accettato a 138,00 euro.. ma lo sto sapendo adesso.. davanti un giudice o chi accampa una richiesta nelle sedi legali opportune secondo me non vale la semplice frase "eh, ma loro sono stati poco chiari" . in merito ho mandato anche io la mail alla agcm affinchè rendano chiari per gli altri i termini del contratto, ma ho paura che una volta che arriva la mail dell'aktum c'e poco da fare (la partita iva corrisponde a loro, è posta certificata, ecc ecc) .
Recensione: cancellare il mio account
No no assolutamente nn sono di parte.. diciamo che preferisco sbagliare cn la mia testa.. lo avevo precisato che nn voglio influenzare nessuno.. grazie dei suggerimenti cmq..