Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: cancellare il mio account

tutti che chiedono come si disdice o come si fa questa cosa e quell'altra!!!! Ragazzi quelli hanno delle condizioni di contratto precisissime e non lasciano niente al caso. C'e' perfettamente scritto come fare a mandare la disdetta sia via fax che quella via mail per il profilo... Quello che si mette in discussioni qua è la loro validità legale sulla base del codice civile italiano e quello tedesco e a questo nessuno ha risposto fino ad ore.... anzi.... quei pochi che si sono rivlti alla pol postale e alla confcommercio hanno ricevuto in risposta che il contrato e' valido e che le condizioni di contratto andavano lette precedentemente. Ora fino a quando un avvocato non intercederà in tutte queste richieste e ci dimostrerà codice alla mano di avere ragione cos credete di ottenere lamentandovi su questo forum??? che lo leggano pure gli amministratori del sito edates!!!! Mandrilloni che non sono altro!

Recensione: cancellare il mio account

Fedele almeno a leggerti le modalità con cui fare le disdette prima di entrare nel loro circolo vizioso e ingannevole??? Il recesso va fatto sempre e comunque via fax seguendo quello che loro scrivono nelle loro condizioni contrattuali. La distedda via mail si puo' fare solo se hai l'attivazione gratuita e non quella a 4.99 ne tantomeno quella successiva dove ci cadiamo tutti a 138 euro!

Recensione: cancellare il mio account

Ieri ho scritto al servizio clienti intimandogli di annullarmi il debito nei loro confronti poichè illegale segondo una serie di articoli del codice civile.
Mi hanno risposto così:
Caro utente,

grazie per il messaggio.

La invitiamo a visualizzare gli allegati inviati.

Il Suo abbonamento Premium di prova per 2 settimane comprendeva l’utilizzo a pagamento del servizio messaggi il cui costo ammontava a una tantum di 4.90 EUR e si riferiva al periodo dal 28.11.2012 al 11.12.2012.

In assenza di recesso, il periodo di prova è stato convertito in abbonamento Premium di 6 settimane.

Avremmo dovuto ricevere la comunicazione di recesso per iscritto, tramite lettera o fax, e nel rispetto del termine di rescissione di 7 giorni a fine dell’account di prova.
Il Suo attuale contratto termina in data 22.01.2013.
In caso contrario, il contratto si rinnova automaticamente per la stessa durata fino a quando ci sarà inviata una comunicazione scritta di recesso entro i termini di tempo stabiliti.

Al momento dell’attivazione del servizio messaggi ha dichiarato di approvare questa clausola:
" Se ti consideri soddisfatto allora non devi più fare niente. Allo scadere, l'offerta di quattordici (14) giorni si prolunga automaticamente nell'attraente pacchetto di sei (6) settimane."


Dopo aver terminato la procedura di pagamento, Le abbiamo ricordato nuovamente la modalità di rinnovo dell’abbonamento Premium in caso di mancato recesso:
„Informazioni importanti sull'iscrizione Premium: qualora abbia scelto un'iscrizione di prova o in offerta e questa non ti sia piaciuta, ricordati di revocarla per iscritto prima della scadenza inviando al nostro indirizzo una lettera o un fax indicando I seguenti dati: numero cliente, nome utente, numero della transazione o codice di riferimento. Nel caso fossi soddisfatto, non sarà necessario fare nulla e l'iscrizione Premium si prolungherà automaticamente per il periodo di durata immediatamente superiore.“

Le ricordiamo che eventuali addebiti insoluti saranno causa di ulteriori costi.

Siamo disponibili per le vostre domande.

Cordiali saluti

Il Suo Servizio Clienti eDates.it