Recensione: cancellare il mio account
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivata una mail da un'agenzia di recupero crediti che penso abbia contattato anche voi... mi sono spaventato perchè li per li non sapevo a cosa si riferissero, poi ho visto che mi contattavano per conto di "EDATES"... mi sono messo a riflettere e mi sono ricordato di aver pagato per il periodo di prova... scaduto il periodo ricordo che l'abbonamento si è aggiornato automaticamente... ho pensato erroneamente "vabbè, si disattiverà da solo se non pago, come succede con altri servizi online..." e poi la fatidica lettera...
Ora, non posso accedere al mio profilo per recuperare i dati e cancellare l'account via fax, cosa succederà? come devo agire? aiutatemi vi prego...
Recensione: cancellare il mio account
caro Danilo
quindi dici che posso stare tranquillo e ignoirarli?
Recensione: cancellare il mio account
Il fatto è che è la prima volta che mi capita...
Se si limitano solo alle e-mail darò retta al tuo consiglio allora.
Grazie Danilo, mi sento più tranquillo
Recensione: cancellare il mio account
e chi paga? anche se volessi al momento non ho niente sulla postepay :)
Grazie infinite ancora