Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: cancellare il mio account

Buonasera a tutti.
La mia situazione é la seguente..
Mi sono iscritto a eDates il giorno 15-12 e pagato i 5 euro il 21-12.
Ad oggi 23-12 controllando la mia postepay ho notato che non mi hanno ancora preso i soldi.. volendomi cancellare dalla chat come mi dovrei muovere secondo voi? Grazie.

Recensione: cancellare il mio account

Grazie x avermi risposto! Il mio problema è che non avendomi prelevato i soldi dalla postepay, non ho ne numero di transazione ne codice cliente. Cosa faccio??

Recensione: cancellare il mio account

Buonasera,
Ho qualche problema con i nostri cari "amici".
Mi sono iscritto al pacchetto premium (€4.90) il giorno 21 12 2012 e il giorno 27 12 ho mandato la disdetta in germania tramite raccomandata ar.
Il giorno 07 01 2013 mi mandano questa mail
Egregio Signore Gessi,


con la presente confermiamo di avere ricevuto il Sua revoca. La Sua iscrizione Premium a pagamento è disdetta da questo momento e scade il 15.02.2013. Sino ad allora potrà naturalmente utilizzare ancora i servizi Premium prenotati. Trascorso questo periodo, la Sua iscrizione passerà di nuovo ad essere di tipo gratuito.

Siamo dispiaciuti per la Sua decisione di non utilizzare più i servizi Premium e ci auguriamo abbia trascorso momenti piacevoli su eDates.

Le auguriamo tutto il meglio e tanta fortuna in amore.

Molte grazie!


Sua,
eDates
Servizio clienti
fino a qui tutto ok..
ora sono tornati alla carica con questa mail
Pratica: 36881
Tel: (0039) 06 37594211
E-mail: [email protected] Alessandro Gessi






Spett.le,Alessandro Gessi


Le comunichiamo che siamo stati incaricati dalla società EDATE al recupero della somma indicata nel prospetto riepilogativo. La invitiamo a corrispondere l’importo dovuto immediatamente e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione della presente utilizzando il bollettino di c/c postale che trova in allegato, intestandolo ad Alektum S.r.l., Casella Postale 13157, 00185 Roma 4, c/c 94950011 , specificando inoltre il numero di pratica, o tramite bonifico bancario a nostro favore alle seguenti coordinate bancarie: Alektum S.r.l., IBAN: IT46K0760103200000094950011, Casella Postale 13157, 00185 Roma 4.



Nr. Cliente Descrizione del debito Fattura del Capitale Interessi Tassa
Rg.3744434-75387656 0201855 Be Beauty GmbH 2013-01-04 138,00 0,72 10,50

Totale Spese Importo dovuto
15,00 164,22



Qualora abbia già provveduto al pagamento della somma dovuta, La invitiamo a inviarci la documentazione comprovante il pagamento dell’importo tramite posta ordinaria ad Alektum S.r.l.– Casella Postale 13157 – 00185 Roma 4. In difetto di un Vostro adempimento, ci riserviamo di tutelare le nostre ragioni nelle sedi più opportune, con ogni aggravio a vostro esclusivo carico. Certi di un Suo positivo e sollecito riscontro, porgiamo cordiali saluti,

Alektum S.r.l.





Casella Postale 13157, 00185 Roma 4
Tel: (0039) 06 37594211
E-mail: [email protected], Homepage: www.alektum.it,
R.E.A 1217077, P.IVA 10202501002

Ora vi chiedo cosa posso o/e devo fare???
Help please!!!
Cheers