Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: cavolo

Salve, anche a me è arrivata la stessa mail. Voi che avete fatto?
Ho letto che per queste comunicazioni serve una raccomandata a/r e quindi non bisogna pagare nulla perchè è un sito falso. E' vero? VI ringrazio, attendo vostre notizie.

Recensione: cavolo

Stasera ho contattato un utente a cui hanno prelevato i soldi dalla carta, mi ha detto di contattare uno a cui è capitata la stessa cosa un mese fa. Ho provato al suo cel ma è irraggiungibile, spero domani.... Vi faccio sapere. Cmq fate intanto la disdetta via fax e attente una mail di conferma della cancellazione dal sito. Ciao a presto

Recensione: cavolo

Salve, ho contatto telefonicamente l'utente a cui è successa la medesima cosa cioè non aveva credito nella carta e dopo un mese gli è arrivata una mail per il bonifico con il termine di pagamento a giorno 9 ottobre. Lui non ha pagato e dopo un mese non si sono fatti sentire ne con solleciti via mail ne con solleciti via raccomandata. Altri utenti con cui ha parlato non ha no pagato. Quindi è una truffa con carta di credito , ti tolgono i soldi e poi non si fanno sentire.... Io aspetto notizie prima del 20 novembre data ultima per il pagamento ma credo di non fare il bonifico, perchè qualsiasi notifica ufficiale deve avvenire tramite raccomandata o posta certificata. Se io non avessi letto la mail per un mese?

Recensione: cavolo

Ciao Paolo, il numero di fax è il seguente : 00 49 89 461 345 255

PS: ad utenti più vecchi è arrivata mail da una società italiana che dice di essere la parte legale di quest'azienda. Cosa si deve fare?

Recensione: cavolo

Salve,
scusate per il ritardo, io ho mandato il fax con scritto: email, codice cliente( che trovate sul sito) e la richiesta di revoca dall'abbonamento. Mi hanno confermato l'avvenuta disdetta tramite email lo stesso giorno del fax.
Il problema non finisce qui perchè se non paghi con bonifico verrai ricontattato da una società di recupero crediti di Roma (alektum) . Con svariate mail, fino ad ora a tutti quelli a cui è successo ciò nel mese di settembre non sono stati contattati da lettere.
Quindi ci sono solo tre possibilità:
1) Pagare e non sentirli più, anche se è una truffa.
2) Ignorarli e non mandare nemmeno fax (almeno questo dicono alcuni avvocati)
3) Ignorare tutte le richieste non pervenute per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Segnalare il tutto alla polizia postale e all'associazione consumatori. LEGGETE sul sito di ADUC per maggiori informazioni.
Io ho deciso ma non voglio influenzare nessuno quindi non dirò cosa delle tre ho deciso.
Comunque lo sbaglio è stato fatto e giocano proprio su questo le loro carte.

Recensione: N� FAX

Ciao Flavio,
anche a me è successa la stessa cosa, tu hai pagato? il mio termine di pagamento tramite bonifico è il 20 Novembre. Ho già mandato disdetta tramite fax e mi hanno confermato tramite mail l'avvenuta disdetta.
Prenderanno azioni legali?Grazie anticipatamente per la risposta

Recensione: N� FAX

Ciao Flavio,
ti hanno confermato il bonifico e il saldo di tutto l'abbonamento?
GRAZIE

Recensione: N� FAX

Almeno a me dopo aver mandato il fax hanno confermato la disdetta dell'abbonamento. Sono indeciso se pagare e chiudere questa storia perchè leggendo molti forum e contattato telefonicamente delle persone che hanno lo stesso problema, arriveranno a mandarti una mail da una società riscossione crediti ITALIANA che ha i tuoi dati.....

Cosa che vorrei evitare, sbagliando s'impara anche se verrà scoperta come truffa io voglio uscirmene al più presto......

Recensione: N� FAX

Grazie Flavio.
Speriamo bene.....