Nirvam rappresenta una delle community di incontri più longeve e popolari in Italia. Con oltre 3 milioni di iscritti e un’attività che risale al 2005, offre un luogo virtuale dove persone provenienti da diverse regioni del mondo possono incontrarsi, fare amicizia, discutere di interessi comuni e, potenzialmente, trovare l'anima gemella. In questo articolo, esploreremo i vari aspetti di questa piattaforma, dai suoi servizi fino all'esperienza utente complessiva.
Nirvam è essenzialmente una piattaforma di social networking dedicata agli incontri e all'interazione sociale. Con una vasta base di utenti, offre l'opportunità di connettersi con persone sia a livello locale che internazionale. Gli utenti possono creare un profilo personale, condividere foto, inviare messaggi e partecipare a chat online. Una delle caratteristiche distintive di Nirvam è la sua capacità di mettere in contatto persone con interessi simili, facilitando nuove amicizie e relazioni romantiche.
Registrarsi su Nirvam è un processo semplice e gratuito. Gli utenti devono fornire alcune informazioni di base, come il nome, la data di nascita e le preferenze di genere. Dopo la registrazione, gli utenti possono personalizzare il loro profilo aggiungendo foto, inserendo una descrizione personale e specificando interessi o hobby. Questo non solo aiuta a esprimere la propria personalità, ma aumenta anche le possibilità di essere trovati da altre persone con interessi affini.
Nirvam offre un’ampia gamma di funzionalità che rendono l'esperienza di interazione più ricca e dinamica. Tra queste, le più popolari includono:
Uno degli aspetti fondamentali di Nirvam è il forte impegno verso la sicurezza e la privacy dei suoi utenti. La piattaforma adotta rigidi controlli su foto e annunci prima di consentirne la pubblicazione, garantendo che gli utenti abbiano a che fare con persone reali e serie. Inoltre, le opzioni di privacy consentono agli utenti di controllare chi può accedere ai loro dati e alle loro immagini, rendendo l’esperienza più sicura e personalizzata.
Nirvam mantiene alti standard di professionalità attraverso un team dedicato di moderatori. Questi vigilano costantemente sulla piattaforma per prevenire comportamenti inappropriati, prontamente rimuovendo gli utenti che violano i termini d'uso. Inoltre, gli utenti sono incoraggiati a segnalare attività sospette o abusi, con la certezza che il team prenderà provvedimenti immediati.
L’aspetto sociale di Nirvam è forse uno dei suoi punti di forza maggiori. La community vibrante offre un ambiente in cui è possibile incontrare persone con diversi background culturali, creando uno spazio inclusivo per discussioni sugli interessi personali. Che si tratti di musica, film, libri o viaggi, gli utenti possono trovare facilmente qualcuno con cui condividere le proprie passioni.
Nirvam si presenta come un’opzione solida per chiunque cerchi di ampliare la propria cerchia sociale, stringere nuove amicizie o trovare una relazione significativa. Con una vasta gamma di funzionalità, una solida base di utenti e un impegno costante verso la sicurezza, offre un ambiente in cui gli utenti possono comunicare liberamente e in sicurezza. Che tu sia alla ricerca di amore o amicizia, Nirvam offre un punto
EVITARE
Prostitute, se vecchie, italiane dai 45 in su, se straniere ucraine , russe, rumene, moldave , depresse demotivate , panzone da schifo, emarginate sociali o giovincelle dai 62 ai 79 anni che vogliono trovare colui che le faccia sentire donne ,corteggiandole , dipendenti croniche da antidepressivi . Ecco chi trovi.
Pros
mi piace solo quando mettono gli articoli di vita quotidiana , ogni giorno , ma li puoi vedere anche senza abbonamento
Cons
Dopo quanto scritto secondo un uomo normale ,, cosa deve piacere ,,a meno che non sei un malato mentale ?
SAGRA DELLE VECCHIE MALATATE
Iscriito per poco tempo , un mese, pensavo fosse un giorno particolare , mi ritrovo dal 55 ai 78 anni di eta' media, con foto da circo orfei e roba da ridergli in faccia per cio' che con altisonanza scrivevano . ho trovato solo poche persone ma solo per scanbiare 2 parole , se non per fare sesso virtuale che veniva da loro richiesto tipo una che si fingeva mia segretaria di Lecco con il nik ROMANTICA2010 . Non riesco a classificare questo sito poiche pieno di omosessuali , prostitute di 50 anni che ti riempivano i coglioni del perche'facevano le mignotte in quanto o con figli scemi oppure sbattute fuori di casa, ciccione che esordivano con ,,,qualche chiletto in piu',,, roba da clinica degli obesi e puttane all'ultimo stadio che se mostravi foto ti ricattavano adducendo che o versavi 100 euro sulla paypall loro oppure le foto finivano su siti assurdi per cui risposte adeguate e relativa mia sospensione . ho scritto al sito nirvam ma nessuna risposta. Fate attenzione perche' è veramente una merda di sito con gente di pari qualita' , quando ti votano sei ad un passo dalla fregatura , non mostrate foto ne date cellulare senno sono cazzi vostri . SITO DI LADRI TRACESTITI DA BELLE DONNE CON UNA MAREA DI FOTO FASULLE
Pros
NULLA
Cons
TUTTO
Hai bisogno di un prestito ogg
Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
Possiamo aiutarti con il prestito
Contattaci oggi ([email protected])
Un sito di merda fatto da merdosi pieno di merdose
Queste teste di cazzo bannano i clienti che pagano per tenere le luride scrofe brutte e lardose capaci di scrivere solo puttanate e postare foto con tette e culo per aria,sì incazzano se gli dai delle baldracche che poi lo sono, queste laide schifose cercano soldi .Se scrivono che le tratti male la direzione che sono veri imprenditori cancellano chi paga per tenere le merdose gratis sono furbi vero? Una chat veramente di merda pieno di vecchie scrofe che per trovare il buco devono fare una pisciata orientativa dalla panza che hanno le altre cercano ROSE cioè soldi ,ma chi paga sti vespasiani. Pieno di froci travestiti e donnette sposate che si lamentano se vuoi allargargli il culo, allargargli perché già e sfondato e si offendono due parole. NIRVAM VAFFANCULO tu eletue bagasce di merda
Pros
Un cazzo valutazione 10 stalle
Cons
Pieno di vecchie rottainculo cercasoldi con bastardi al seguito che cercano qualcuno che li mantiene
Pessima
Graficamente siamo ai tempi dei vecchi commodor64, il 90% cerca sesso, ti contattano dai 30 ai 70anni, un 60enne mi ha proposto ricarica postapay in cambio di robe su skipe, chi mi ha chiesto di cliccare per vederlo nudo, ecc.ecc. appena iscritti è impossibile rispondere a tutti, si viene letteralmente invasi da messaggi. A prescindere, sconsiglio vivamente di utilizzarla, la maggioranza istiga alla prostituzione con relativo pagamento. Dopo 3 ore dall'iscrizione mi sono cancellata. Pochissimi con foto profilo, molti richiedono la richiesta ma si corre il rischio che ti aspetti il viso ma trovi altro. Penso che in origine le chat di incontri sono nate per fare reale conoscenza, non di certo per cercare avventure, il problema di ogni chat è che per colpa di certe persone , uomini e donne, si da per scontato che tutti cercano solo sesso. Uno apparentemente normale l'ho trovato,peccato che era distante rispetto a dove vivo io....ma almeno uno simpatico l'ho trovato....
Pros
Nessuno
Cons
Tutto
Tutta da provare ancora
Sono nel sito da poco, è un po' odioso da gestire come grafica ma ci si abitua. Ho conosciuto finora solo sposati e mi va pure bene, ma che dopo due messaggi pretendono di vederci. A me, sarò antica, non pare il caso. Oggi uno mi ha offerto una ricarica del cellulare, un'altra volta uno mi chiedeva se volevo regali. Comunque trovo scandaloso che le donne possano accedere gratis e gli uomini no.
Pros
È facile conoscere gente, ci sono molte persone
Cons
La grafica, ma ci si abitua. Più di tutto il fatto che sono quasi tutti uomini sposati, in cerca di una sveltina.
http://v.ht/HottNicole
Consiglio questo sito a tutti >> v.ht/HottNicole
Mi sento rapinato
Per sbaglio ho pagato 2 volte l'abbonamento di settembre E STE MERDACCE ANCORA NN MI HANNO RIMBORSATO I SOLDI SIETE DEI LADRI FARABUTTI MI AUGURO CHE LA POLIZIA POSTALE CHIUDA SUBITO QUESTO SITO FARLOCCO
Pros
Ladri
Cons
Fate schifo
PSYCO-NIRVAM
Incredibilmente ho avuto la possibilità di usufruire della cara vecchia promo dei 3 giorni "aggratiss". Era da ANNI che non mi capitava e...non ho saputo resistere !
Intendiamoci : importa una beata fava, una donna mica la si cerca nei letamai del dating ! Ma ho provato lo stesso solo per vedere la differenza (se c'era) rispetto a qualche anno prima.
E' stato come entrare in un manicomio semi-abbandonato con ancora alcuni vecchi pazzi che urlano ai muri.
Età media altissima : 45 - 74 anni !!!! Se becchi qualche 30enne sono drammaticamente orrende oppure problematiche con la sindrome della strafiga.
TUTTE divorziate, TUTTE con figli, TUTTE con la testa nel forno e il cerino acceso in mano : BUM !
Profili abbandonati a migliaia (per le donne è gratis) : però sempre o quasi online ma nessuna risponde. Premetto che quelle poche con cui ho conversato mi hanno elogiato per l'aspetto curato, bello e giovanile quindi proprio schifo non faccio e un "ciao" con me lo si può anche sprecare. E invece niente.
Quelle poche di cui prima si sono stranamente lamentate (TUTTE !) della "desertificazione" anche maschile : pochi profili attivi e quei pochi quasi tutti maschietti sposati, padri di famiglia in cerca della scopata extraconiugale.
Presenza di un certo numero di disabili sia fisico che psichico come pure neurologico. Nessuna critica per carità però per me rappresenta un problema anche solo interagire con loro : non mi piace alimentare false aspettative.
Una costante : il NULLA pneumatico, guardi anche le regioni confinanti con la tua per allargare il giro ma ti accorgi che i profili sono sempre quelli da anni (alcune foto te le ricordi bene giacché si ripetono anche in altri siti appunto da ANNI).
Una perdita di TEMPO spaventosa : ti blocchi, ti fossilizzi lì a tentare e aspettare i comodi altrui.
Le storie pazzesche che alcune svitate ti raccontano sono degne di un film di Tarantino..
Alla fine i 3 gg. sono sfumati via (per fortuna) con una conferma in più ed una sensazione di VUOTO difficile da descrivere. E' un sito per rottami umani all'ultima spiaggia, peccato che l'ultima possibilità esista solo nella loro testa..
Chat facile e divertente
Consiglio questo sito a tutti >>> www.sixxchat.info
Mentecatte
Sito ripugnante pieno di donne ripugnanti tutte vecchie panzone in bolletta che cercano pranzi a scrocco
Mummie che sono sul sito da dieci anni inoltre rumene ucraine moldave trans prostitute e froci a gogo
Meglio cercare altrove , di donnette con figli deficenti sono piene le chat tutte
Pisciamogli nel culo e lasciamole nel loro letamaio
Pros
Nessuno
Cons
Tutti
profili femminili fasulli
in questo periodo triste in cui nulla si puo' fare o quasi nulla, preso da un giorno di solitudine , non lavoro poiche' la ditta è chiusa per scopi precauzionali, mi sorge la malsana idea di segnarmi ad una chat . scelgo nirvam per un mese a 18.95 euro. Nickname normale , piccolo annuncio di ricerca "donna" , e comincia la ricerca. Saluto tutte nessuna risponde, se non con frasi offensive, oppure con un ciao di risposta dopo mezzora, vabbe' non sara' serata. Riprovo il giorno dopo, tutti gli omosessuali in prima linea e vecchie che ti facevano la morale su cosa era la vita , come se campassi sul cucuzzolo della montagna. Arriva la ragazziina di turno che ti parla di come fa sesso col ragazzo, l'infermiera attempata che vuole sostegno morale, la casalinga con qualche chilo in piu ( 103kg per 1.57 h ) che non viene piu ' guardata dal marito ( ci credo ) e poi il nick sommesso che sotto sotto ti promette seratina piccante a base di sesso , lasciando il cellulare, lascio immaginare la voce , fioca bassa perche' ci sono i famigliari , in pratica un uomo. Foto di donne belle ci sono, ma sottolineo foto , in quanto solo foto di femme' fatale prese da giornali di moda, cui piaci ma essendo straniere e iscritte solo per migliorare l'italiano non danno contatto telefonico. Una in particolare che fa l'infermiera, dice, residente a monteverde quartiere di Roma che ti parla di sventure e solitudine e poi si dilegua con mascherina e distanza dovuta, dapprima mettendo foto in area stesa su lettino prendisole nuda, per poi vedendo un bodrilla dal vero e poi altre che se donne vere ti riempiono i testicoli come se non parlassero da millenni, ovviamente sfasciate fisicamente, sempre per colpa di matrimoni andati a male,,,per cui fuga da alcatraz alla prima occasione. I restanti nick scopri da solo che per la calata scritta non sono donne , infatti dopo te lo confermano annuendo leggere propensione per lo stesso sesso ( gay ). Finito abbonamento prima del tempo , ritengo nirvam uno dei peggiori se non il peggior sito per conoscenza. Ah cosa molto importante , sono iscritte in questo sito 2 persone con hiv , che dicono essere portatrici sane, avendo preso o epatite di vario genere , frequentando ma non partecipando ( ovvio ) ad incontri club privee' SOLO per curiosita'. Veramente esperienza negativa almeno per me, ed onesta' mi impone avvertire chi legge di quanto successomi.
Pros
nessuno
Cons
tutti
truffa raffinata
Buongiorno. Mi sono iscritto incuriosito per un mese pagando euro 18,.... regolarmente con carta di credito. Ho chattato per pochi giorni , in modo normale rispondendo e colloquiando del piu' e del meno con utenti di tutta Italia. Alche' una sera apro la chat per fruirne e mentre chatto compare una scritta in cui dovevo , per rispondere ad una signora, validare la mia mail , nonostante fossi regolarmente iscritto. Cmq valido la mia mail tramite la casella di posta elettronica, ritorno in chat , per un po', quando mi accorgo che i messaggi che inviavo sia tramite chat che messaggeria non comparivano , era come se non li avessi neppure scritti. Ne informo nirvam di quanto per sapere se esistevano problemi in atto che risolti mi permettessero di chattare di nuovo in modo normale. Mi rispondono chiedendo quale fosse il problema , lo spiego in modo ampio ed esaustivo con piu di 12 mail, nessuna risposta e nessun progresso ossia nonostante abbia pagato e sia iscritto neppure compaio sull'elenco degli abbonati . Cio' dettomi telefonicamente da una mia amica ivi iscritta. In 2 parole sono piu' di 15 gg che non riesco a fruire ,nonostante inviti giornalieri per ripristinare il tutto , ma nulla cambia. Faccio iscrivere questa mia amica con un altro nik femminile gratuito , e con una piccolissima indagine da lei fatta scopro che tanti utenti erano stati gabbati per un mese con la scusa del server di nirvam non funzionante, per cui allo scadere si erano riscritti e tutto funzionava regolarmente sempre con acuti e raffinati furtarelli di 10/15 gg sull'abbonamento da loro fatto. Tra pochi gg mi scade l'abbonamento , sicuro che dopo questa piccola rivelazione su quanto possano essere ladri e disonesti questi personaggi, il mio nik verra' cancellato, esprimo il mio piu' vero biasimo verso questa gente, che con raffinatezza banditesca ruba soldi inventandosi anche la scusa del server non funzionante ed immettendo nel regolamento che i giorni persi per disfunzionamento informatico anche se per colpa loro ,non verrano restituiti ne in soldi ne in recupero abbonamento giorni persi. Non posso esprimere giudizi sulle conoscenze in quanto avro' chattato in totale 8 ore in un mese di abbonamento rubato. Di certo posso solo dire LADRI LADRI LADRI DI UNA BASSEZZA INQUALIFICABILE. Nulla di piu' aggiungo .
Pros
nessuno
Cons
tutti
Pessimo
Parecchi profili senza foto e uomini che cercano solo sesso. E' gratuito ed è un sito di pessima qualità. Ci sono rimasta solo pochi minuti e l'idea che mi sono fatta mi è bastata. Il sito promette di trovare l'amore ma gli iscritti cercano ben altro. Immetti nella ricerca parametri di eta e quello che cerchi e ti propongono profili di uomini che non c'entrano niente con quello che ricerchi. Sconsiglio vivamente le donne di iscriversi a meno che non siano interessate alle avventure. In quel caso sarete accontentate perché c'è n'e proprio per tutti i gusti.
Pros
Nessuno
Cons
Per ricerca di sesso
Uomini o ominicchi?
ho letto alcune recensioni, tutte astiose e negative, con delle verità e delle "scuse", non le chiamerei menzogne ma scuse. Io mi sono iscritto a Nirvam, pagando subito per un anno ad ottobre 2018 e a grandi linee ho conosciuto e chattato con continuità con almeno una decina di donne, ho chattato e troncato le comunicazioni con almeno un'altra decina che si prostiuivano, ho ignorato decine e decine di donne che scrivevano da ogni parte del sud America ed Europa dell'est. Tra quelle con cui ho chattato con continuità, con tre, tutte piuttosto vicine alla mia zona, ho avuto incontri e tutt'ora ne incontro una con regolarità, ormai mia trombamica. Nell'anno appena trascorso ho conosciuto e incontrato altre 2 donne su un altro sito denigrato, totalmente gratuito. Perchè all'inizio ho parlato di scuse? Perchè ho avuto occasione, da tutte le mie conosciute, di poter leggere i msg che arrivavano da noi signori uomini. Certi approcci, volgari e maleducati hanno giusto presa su prostitute o scammer, io ho letto msg in cui mi sono sentito in dovere di chiedere scusa per tutta la classe maschile. Se una donna vi butta in blacklist fatevela una domanda. Io venivo buttato in blacklist dalle prostitute e dalle scammer che però nel frattempo segnalavo al sito. Un approccio educato, ironico, sornione, provocante ma mai volgare, mi ha assicurato sesso facile e divertente. N.B. non ho mai pagato nessuna, ho solo offerto i motel quando serviva.
Pros
Continuo rinnovo delle iscritte, facilità di ricerca territoriale, facilità di contatto
Cons
Presenza di profili con prostitute e scammer,
Teatrale
Le risposte, 9 su 10 sono teatrali, atte a capire il reddito, anche con richieste come sull'auto posseduta. Oppure per invogliare a pagare abbonamento (come anche altri simili). Una volta che hanno accertato la situazione scaricano, spesso a malo modo, anche offendendo e senza possibilità di risposta, bloccano!
Di sincere sono ben poche, naturalmente non pseudo modelle, moltissime li per fare brodo...
Pros
Passi il tempo, male
Cons
Perdi tempo, utile a pulire casa...
Boh non ci capisco niente
sono iscritto da 5 anni e qualche volta rinnovo l abbonamento per curiosità e passare il tempo. . poi mi dico non si sa mai come vada ma non mi faccio illusioni. una volta ero fidanzato ora sono single quindi ho la foto pubblica. a dirla breve non ho mai combinato niente. l unica che sono riuscito ad incontrare voleva 50 euro x scopare. purtroppo non era un granché e ho rifiutato. in foto era più giovane. poi ultimamente solo donne straniere che sono mese male economicamente e ti chiedono soldi. e la migliore una tipa di Rimini 25 anni con cui mi sono scritto x parecchio tempo anche se da alcune cose ho capito che qualcosa non andava. mi ha fatto vedere le sue foto nell area riservata cazzo una modella! le ho chiesto se era lei e se n'è risentita del fatto che lo avessi messo in dubbio. le foto, mi dice, me le aveva fatte il mio ex ragazzo un fotografo e che lei comunque ha fatto anche la modella. ogni tanto mette delle foto nuove nell' area risevata e sono tutte bellissime. ogni giorno ci scriviamo lei mi sembra spontanea e comincia a dirmi addirittura che è praticamente molto coinvolta che mi pensa spesso e alla fine che le piacerebbe fare l amore con me!! siamo a 150 km di distanza . . cazzo mi dico ma una figa del genere vuole fare l amore con me ?? non sono in cesso ma nemmeno uno strafigo. a sto sto punto decido di indagare e faccio una ricerca su Google inserendo le sue foto sul motore di ricerca ed ecco che esce la verità! le foto corrispondono ad una modella Lina Posada che ha anche un profilo instsgram . cose da pazzi!! ci sono rimasto comunque male. e mi sono chiesto ma chi cazzo sarà mai questa? ? cavoli un mese che ci raccontiamo le nostre cose lei sempre gentile. . e ha foto palesemente false! non è lei allora chi cazzo sarà mai? ?? sto aspettando di beccarla in chat. . e vediamo cosa ne esce
Pros
un posto assurdo al confine con la realtà
Cons
qualche volta conosci qualcuno. io una anche del mio paese pero sposata quindi non si è fatto niente
sfogo personale e grande vittoria
scrivo missiva per tutti gli iscritti uomini che vengono maleducatamente trattati da queste dicasi donne, "solo nelle loro menti" poiche' di donna nulla hanno. Ho letto con attenzione lunghi sfoghi riguardo maltrattamenti subiti vocalmente dalle iscritte ,che a loro vantaggio hanno l'iscrizione gratuita. Posso dire che dopo varie mie aperture nick in epoche differenti , le iscritte sono sempre le stsse con molti hanni in piu' oppure se avevano 47 anni 7 anni fa sono rimaste con 47 anni ancora oggi ( cosa si fa per essere derisi ). Hanno la faccia come il posteriore di esprimere la loro vita esanime squallida sola e decisamente prostitutiva, pur di trovare sfogo nell'insulto gratuito, contro gli uomini che cortesemente e pietosamente gli danno corda. Ho un fratello sulla sedia a rotelle , ivi iscritto , specificato quanto , è stato biecamente insultato solo per questa sua menomazione. Sangue chiama sangue. La mia vendetta condita da durissimi chiarimenti ed incontri con le iscritte prese appositamente per i fondelli, per trarle allo scoperto non si è fatta attendere. Alcune hanno pianto vedendo la stampa di cio' che avevano scritto, altre le ho piegate moralmente chiarendo molto bene quale fosse il loro vero mestiere. Pertanto , il sito nirvam , sito " molto selettivo", scusate la battuta, ha trovato giusto sospendere il mio nik, con mia totale soddisfazione in quanto giustizia era stata abbondantemente fatta, in tutti i modi legalmente o no possibili, infatti ho fatto chiudere molte nick tramite piccoli escamotage , ...quali? una prestanza fisica notevole ed un savoire fare molto finto tanto da portarle allo scoperto e vedere in faccia che feccia di esseri sono e metterli al corrente di cio' che avevo fatto con i loro insulti. Concludo pertanto , di passare oltre alle parole di queste 4 fallite che deprimono lessicalmente e da dietro uno schermo un iscritto, senza curarsi del veleno che gli cola dalle parole sporche e cariche di astio che senza un minimo di autocritica , proferiscono gratuitamente.
Non perdeteci tempo , in tempi passati c'era gente migliore ora sono rimasti solo vecchi scarti umani, logorati da solitudine e cattiveria.
Missione compiuta
Tanto dovevo.
Pros
nn
Cons
tutti
Sto cercando un uomo per avventura sessuale
Mi chiamo Nicole. Sto cercando un uomo per avventura sessuale..
Se vuoi, possiamo continuare questa conversazione sulla web v.ht/HottNicole
palese conseguenza e colpo ben assestato
Dopo aver scritto documento titolato "leggere attentamente", ed aver mandato lettera con richiesta chiarificazioni al sito MEETIC , guardacaso ,il mio account ,privo di abbonamento ma arrivato chissa perche' a 981 visite da 700 circa in un giorno, è stato chiuso.
DI CIO' NE SONO FIERO POICHE' HO CENTRATO IN PIENO CON L'ARGOMENTAZIONE DA ME SOLLEVATA, LA TOTALE FALSITA' DEL SITO DESTINATARIO.
Se il sito voleva argomentarsi o con me, instaurare un dialogo ,poteva rispondere, non celarsi dietro chiusura account.
Cio' rivela con il noto detto "mettere il dito nella piaga", che non è tutto oro cio' che luccica . Pertanto:
NON FATEVI ABBINDOLARE
NON BUTTATE VIA I SOLDI
FATEVI SENTIRE E FATE VALERE I VOSTRI PENSIERI SENZA PAURA E CON FIEREZZA DI PENNA E DI ANIMO
Tutti questi siti sono animati da individui discutibili per cui FATE ATTENZIONE
Pros
nn
Cons
tutti
leggete attentamente
scrivo quanto su questa pagina non tanto per nirvam penoso di per se quanto per meetic che dopo piccole indagini espresse ed autorizzate alle Autorita' Preposte , risulta essere un sito , da loro appellato " per incontri" ,come un covo di solite prostitute , fake e tutto cio' che di illecito possa essere nell'ambito telematico. Dunque , vi sembra logico che iscritto senza abbonamento , in un giorno posso ricevere 718 visite ed in 3 gg sbandate a fiumi e 40 like? penso proprio di no , anche avendo una bella presenza ritengo che la gente non aspetti me. La cosa molto curiosa arriva nel momento in cui leggo " i miei preferiti" ossia donne a cui io avrei , secondo loro, dato un like od una mia preferenza, cosa mai avvenuta in quanto non essendo abbonato non avrei la logica corrispondenza di parlare con nessuna ,tanto vale non dare nulla se non regolarmente abbonato e non illudere nessuna. Ebbene trovo 200 circa like di preferenza a donne mai viste e conosciute . Conclusione:
per farvi iscrivere, questi inqualificabili esseri , mettono una marea di bugie che determinano il loro status di criminali telematici ed estorsori dichiarando il falso per accaparrarsi i soldi in tutti i piu' beceri modi, illudendo uomini e donne nei modi e maniere piu' disparati , giocando con il fattore "solitudine", creando illusioni a scapito anche e sopratutto psicologico , per chi si accoda onestamente a cio' che viene scritto , prendendo quanto per validita' , spendendo soldi per una iscrizione costosa e faceta, per poi ricevere in cambio il nulla, cio' constatato da commenti e recensioni su questi siti estorsivi, in cui a capo della piramide primeggia MEETIC con tanto di prove alla mano. Faccio altresi notare che se il commento risulti negativo , il sito succitato NON lo pubblica, come cosa molto importante, come dettomi , qualsivoglia scambio di parole viene vagliato dal loro cosidetto "staff" di moderazione che oltre alla violazione della privacy tra maggiorenni, si appropria anche del diritto di farlo leggere o no al destinatario. Cio' scritto per avvisare ,ribadendo prove alla mano, che fine fanno i soldi di chi si affida a questi siti per " incontri , conoscenze o quantaltro " , e di cui spesso e volentieri se si ricevono voti like sbandate preferenze , sono essi solo modi per farvi iscrivere estorcendovi con puro inganno soldi. Di quanto scritto sono ravvisabili molti reati penali e civili, per cui prendete le dovute distanze per non rimanere ingannati spendendo per il nulla.
Il tutto scritto dovuto a garanzia pro.
Avvocato Foro di Roma
Pros
nn
Cons
tutti
margini della societa'
iscritto per poco e fuggito prima , constato unicamente presenza di inutili prostitute che dalla mattina alla sera sono collegate per raccogliere "proseliti" per la loro attivita', squallide donne che ti propinano passati e presenti fallimentari sperando che ,oltre il consulto medico/psichiatrico cui si sottopongono , ti parlano a 45 ,,50,, 60,,anni che vorrebbero il principe azzurro che le "accudisca" ed iniziare , dopo che si sono fatte il giro sessuale , convivente o matrimoniale fallito, con un uomo ,possibilmente bello e ricco , una vita da dive , presentandosi agli appuntamenti come la Mazzamauro ( grande attrice e genio ) negli ultimi film di Fantozzi, oramai vecchie e patetiche o povere paesane che ti raccontano morti famigliari e tumori che le hanno sconquassate,, ( non l'eta' che nascondono palesemente ) . Per cui ....se amate i ruderi e siete di bocca molto buona ,questo è il sito adatto, per chi vuole vecchie che ti fanno la predica , questo è il sito adatto. Per chi vuole invece una persona gradevole e dinamica.......be' ,,EVITARLO COMPLETAMENTE
Pros
boh non ne trovo ,anche impegnandomi.
Cons
non trovando pro il resto è contro
sito da sottoporre a controllo
iscritto da 3 settimane ed avuto a che fare con iscritte rappresentate da una schiera di donne dai 50 in poi , prostitute , avanzi della societa', pazze e gente che solo per il minimo con cui esordiscono dovrebbero essere denunciate per insulti e offese, faccio le mie rimostranze a questa specie di sito fallimentare e totalmente nullo e bugiardo. Risultato conclamato; io vengo limitato e redarguito con prove fotografiche a loro inviate delle offese gratuite ricevute, mentre i loro profili fake in cui senza dubbio si celano dipendenti di questo cesso di sito , continuano a rimanere finche' non te ne vai. Mandi messaggi alle utenti e nessun messaggio compare a riprova del tuo invio, praticamente ti bloccano essendo tu presente ossia tu sei presente nella chat ma non riesci a comunicare con nessuna che potrebbe interessarti. IN UNA PAROLA DEVI STARE " ZITTO " ED ABBOZZARE SU TUTTO LO SCHIFO CHR TI VOMITANO ADDOSSO. DI QUANTO SCRITTO HO PRESO PROVVEDIMENTI GIUDIZIALI PER VERIFICARE LA PROPRIETA' DI QUESTO SITO ED ANNULLARNE LE RUBERIE. CONSIGLIO DI FARE ABBONAMENTI MINIMI E DI FRUIRE DEI 3 GG ( SEMPRE CHE CI RIUSCIATE ) POICHE' UNA VOLTA ISCRITTI VI ACCORGERETE CHE FINE FANNO I VOSTRI SOLDI. NON STATE ZITTI ALLE INGIURIE CHE VI MAANDANO E DENUNCIATE , SE RISCONTRATE ANOMALIE , IL TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE, NON DATE CELLULARI O MAIL , NON SAPETE IN CHE MANI ARRIVANO E L'USO CHE NE FANNO . PONETE MOLTA ATTENZIONE.
Pros
NESSUNO
Cons
TUTTI QUELLI ESTRAPOLABILI DA TANTE INCONGRUENZE CHE MAN MANO LEGGETE LE LAMENTELE UTENTI RISCONTRERETE ANCHE VOI. FATE ATTENZIONE , FIDATEVI DI CIO' CHE SCRIVO IL SITO E' TUTTO FALSO.
sito da schifo
mi sono iscritto su questa bettola di sito, e gia' definendola bettola sono stato molto educato, per un mese. Oggi come oggi è solo il ritrovo delle stesse vecchie arrabbiate sole sfigate che stavano li sopra 10 anni fa, solo con 10 anni in piu' che ancora te fanno 2 coioni cosi con annunci da sante immacolate neppure ricordandosi quanti ca,,,i hanno preso, cercando ancora chi crede alle loro povere cazzate o scroccare una cena , solo che 10 anni fa , anche se erano gia' navigate una botta gli si si dava e poi sparivi con una pizza o con un caffe', oggi vogliono essere corteggiate e fanno finta di non ricordarsi quando per farti ridare il membro dovevi chiamare l'avvocato per chiarirgli che era tuo e non loro. Questo mi fa ammazzare di risate visto che al tempo ce le passavamo con i miei amici. Per cui , consiglio a chi si vuole iscrivere di dare un'occhiata all'eta' media sui 55 anni , e non farsi infinocchiare dalle cazzate che scrivono ste 4 carampane sfondate, che stanno li solo per rabbia e per solitudine. Raccomandazione fondamentale ,,,non date soldi e non pagate cene ,,ste vecchie stanno li solo per questo nulla di piu' ,,non pensate che siano li per voi e che siete gli uomini piu ' fortunati del mondo se visitano il vostro nik , e cosa fondamentale , fino ai 37/39 anni chiedono soldi per sesso ( mignotte) chiedete area , vi renderete conto che cio' che dico è vero. HO UNA COLLEZIONE DI FOTO CHE FAREBBE IMPALLIDIRE HELMUT NEWTON per cui se volete perdere tempo e soldi iscrivetevi, se volete farvi una chiavata , mettete in chiaro la cifra e poi fatevi dare il cell, tanto se sgangiate intorno ai 70 euro avrete subito cell e i ndirizzo e quello che fanno . Per cio' riguardante il resto offrite un caffe' o una pizza e l'equivalente da parte di una che parte dai 45 in poi è una sega o pompa, ovvio non vi aspettate donne curate ma solo cessi arrabbiati, fatecele credere e vi svuotate per una sera. Il bello è quando vi dicono che non hanno mai incontrato nessuno, ditegli di si finche' non concludete e mettetivi sempre il preservativo ,sempre , sono cessi pubblici , dove tutti hanno fatto cio' che andava di fare. Non parlo ad uffa fidatevi
Pros
mignotte a pagamento ma nulla di che, ci sono siti appositi
Cons
vecchie budellone che ti fanno il terzo grado per farti credere che loro sono sante ( sono anni e anni che stanno li con nik differenti e non se le sbatte nessuno perche' sono vecchie e oramai ti parlano della vita passata , in pratica te fanno du 'coioni cosi ) . soldi buttati
merdacce
Il buio assoluto.